- Ringraziamenti ricevuti 0
4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Golia ha scritto:
bene syncronauti. noi (io e 2 blocchi) si arriverà venerdì sera ma dopo cena che tutti e tre lavoriamo...a che ora?... boh dipende dalla partenza...
questo per dire: fatemi sapere dove mi devo accampare...
Ok domani mattina andrò direttamente in comune a sentire il verdetto visto che per email non mi hanno più risposto...in caso che il permesso non ce lo diano saremo accampati dove sempre anche a questo giro, salvo sorprese....ciau
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Alla prossima!

ci ho sperato fino all'ultimoraffo ha scritto: Che lo Sforzo sia con voi, cari syncroglioniti!
Alla prossima!

Silentbay ha scritto:
ci ho sperato fino all'ultimoraffo ha scritto: Che lo Sforzo sia con voi, cari syncroglioniti!
Alla prossima!
Anch'io...

I gusti son gusti.. mi spiace davvero un sacco non poterci essere. Non poter stare in compagnia, non far alzare l'adrenalina passando indenne il formicaleone (grazie al supporto del super ing. guru padre di tutti noi) divertirsi cantare e brindare.. emm..x il fango mi spiace un pò menoSilentbay ha scritto: Le previsioni meteo per il weekend ad oggi sembrano la fotocopia dell'anno scorso, ovvero bello il primo giorno, pioggia (e fango) il secondo :vw (così ce n'è per tutti i gusti)

Buon divertimento a tutti!
Grazie Simmo x l'invito e l'evento