Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #115940 da Silentbay

Daines ha scritto: Temo di essere già arrivato tardi... ma vuol dire che il video è già quasi pronto...
Mamma mia che brutto quel pelatone barbuto.... :ghgh:
(quella foto dovrebbe finire sul mio profilo.....) :asd:

Grazie Daines...il video diciamo che è al 80% ora sento bene le musiche che mi hai linkato e se ce n0è anche solo una che mi piace parecchio vedo di sostituirla...cmq spero di finirlo a breve... :ola:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #115946 da RUV
Occhio a ciò che fai con i titoli di coda.

Stop.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #115947 da Silentbay

RUV ha scritto:
Occhio a ciò che fai con i titoli di coda.

Stop.

Minchia Ares fai passare la voglia anche di sbattersi ore ed ore...cmq tranquillo non ti citerò neanche per non sbagliare e se ci sarà e verrai un altro raduno non ti filmerò neanche così risolviamo tutti i problemi alla radice...
STOP

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #115948 da Daines
Voi due siete come cane e gatto..... :asd:

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #115949 da Silentbay

Daines ha scritto: Voi due siete come cane e gatto..... :asd:

Ci terrei a precisare che:
Prima di questo ultimo raduno avrei osato dire che andavamo d'amore e d'accordo anzi ero forse il primo dei fans di Ares (basta leggere qualunque topic dei vecchi raduni o quant'altro per vedere che lo "veneravo" dicendo addirittura che se non veniva Ares non sarebbe stato SRFL), poi inspiegabilmente ha iniziato ad avercela sempre con me (tutto il raduno compreso e tutti testimoni e soprattutto in questi giorni di montaggio risento tutte le cose che diceva su di me anche nei video)...e io non so che farci visto che non mi vuole nemmeno dare una spiegazione razionale...spero solo che prima o poi gli passi visto che un'altro raduno a quella maniera non lo potrei reggere di sicuro....una cosa è certa: questa situazione non è voluta da me e mi sembra un comportamento alquanto infantile!

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #115992 da Silentbay
Ragazzi mi hanno appena contattato dalla protezione civile che ci sono due ragazze con furgone t2 rimaste in panne su dalla pozza del formicaleone...e pare che per sopravvivere abbiano pure dovuto bruciare i vestiti per accendere il fuoco...qualche volontario? :look: :ot:

[img

Tempo creazione pagina: 0.347 secondi