- Ringraziamenti ricevuti 3
3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
RUV ha scritto: non vi dico le liti in famiglia:
catene si catene no,
io non mi cateno,
attaccati a 'sto cippo e tira,
o siete in cinque o non se ne fa nulla,
ahahahahahahahahahahah!!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
ea ha scritto:
RUV ha scritto: non vi dico le liti in famiglia:
catene si catene no,
io non mi cateno,
ahahahahahahahahahahah!!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
RUV, e poi dici che sono io quello scoppiato! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Bentornato Jokeristi!!!!

RUV ha scritto: Ma... daines la foto delle protagoniste dell'evento non l'hai postata!!!
![]()
non vi dico le liti in famiglia:
catene si catene no,
io non mi cateno,
...ares!! hai pienamente ragione!! ...è che non volevo ferire la sensibilità del simmo... procuragli altri incubi notturni, al pensiero che i gommati pesante MUD, son restati più volte bloccati, creando quell'effetto muro di neve davanti le ruote, che forse "scavavano" al posto di schiacciare e passare sopra....
Ma pensavo anche a aprire un eventuale dibattito sulla cosa....
sempre senza portare come esempio il solitamente inarrestabile syncrazio (non è il caso del macigno, col suo jx un pò spompo...), che stavolta ha invece tribolato non poco... con sverricellata finale.... mentre gli altri BFizzati salivano allegramente tra equipaggi moltiplicati e sgasate.....

E' stata un'esperienza con risvolti da discutere davanti al prossimo fuoco....
- Ringraziamenti ricevuti 0
..non mi risulta affatto questa cosa..Daines ha scritto: come esempio il solitamente inarrestabile syncrazio..che stavolta ha invece tribolato non poco... con sverricellata finale....

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
E ccce lo dobbiamo segnare per bene per l'anno prossimo..... non dovrebbero mancare i formicaleonisti.....Silentbay ha scritto: Oggi bello tranquillo se ne esce questo Austriaco sul post dell'SRFL nel forum inglese....sono andati in 6 syncro ad un radunone bello consistente in friuli proprio i giorni che noi eravamo sul formicaleone e pare che il prossimo SRFL non se lo vogliano proprio far scappare!
forum.club8090.co.uk/viewtopic.php?f=4&t...7&p=7948627#p7948627
Niente male anche questo raduno fuoristrada però
...intanto aspetto trepidante l'uscita dell'ultimo video del simmo....
La mente tende a far sparire alcuni ricordi troppo dolorosi.....Silentbay ha scritto:
..non mi risulta affatto questa cosa..Daines ha scritto: come esempio il solitamente inarrestabile syncrazio..che stavolta ha invece tribolato non poco... con sverricellata finale....

beh... temo non ci siano nemmeno filmati della sverricellata in questione.... nessuno lo potrà provare... e i testimoni sono facilmente corruttibili... (birrette, o qualche semplice ricambio.....)