Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113416 da Silentbay
Grande Davide!! Dai alla peggio lo rinominiamo syncroraduncino formicapecorella e lo facciamo io, te, Ares, Daines, Golia e Syncraperto :)

PS: mio cugino con la panda dovrebbe esserci, quindi se ce ne sono altre tanto meglio :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113419 da K .
Hai detto Porcella ? non che sia fondamentale, ma quanti anni Ha? è almeno maggiorenne?

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113448 da ea
k... fai cagare....

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #113793 da Golia
ragazzi io metto le mani avanti per non lasciare spazio a delusioni.
attualmente ho un po di lavori in ballo e se il tempo dovesse contiuare a far cagare mi toccherà svolgerli nei giorni in questione...
l'unica è sperare: a) che il tempo migliori subito o quasi; b) che il tempo sia cazzuto anche il sopracitato week-end (che intanto a noi fa lo stesso vero!?

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #113816 da Silentbay

Golia ha scritto: ragazzi io metto le mani avanti per non lasciare spazio a delusioni.
attualmente ho un po di lavori in ballo e se il tempo dovesse contiuare a far cagare mi toccherà svolgerli nei giorni in questione...
l'unica è sperare: a) che il tempo migliori subito o quasi; b) che il tempo sia cazzuto anche il sopracitato week-end (che intanto a noi fa lo stesso vero!?

Qui nel frattempo è caduta la neve anche in cima al formicaleone...alcuni non syncroglioniti sono molto propensi a fare un giro cmq per quel weekend (panda, suzukini ecc) vediamo qualche giorno prima come siamo messi ad adesioni e se volete ci troviamo cmq per fare un giro...altrimenti spostiamo tutto ad anno nuovo tipo verso fine gennaio o febbraio...

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #113932 da Silentbay
Aggiornamento neve:
sul passo di cento croci (dove abbiamo concluso lo scorso raduno syncro) è caduta già parecchia neve e solamente fare la strada normale sarebbe una figata...anche perchè prima si potrebbe fare formicaleone (che al momento è senza neve) per poi arrivare graduali fino alla neve per divertirsi allegramente.
Tra l'altro per la prima data che era stata fissata (ovvero questo weekend che arriva) a vedere dalle previsioni era perfetto...neve a 900m il primo giorno e il giorno dopo sole ma sempre con temperature che manterrebbero la neve...speriamo duri fino al weekend del 7-8 e che riusciamo ad esserci in numerosi...
Ecco alcune foto di sabato pomeriggio, scattate da un mio amico fuoristradista:

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi