- Ringraziamenti ricevuti 1
3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
inoltre, visto che l'ho scoperto ieri sera vi rigiro questo sito che può essere un interessante spunto:
it.wikiloc.com/percorsi/4x4/italia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Silentbay ha scritto: Magari così si può capire se appunto, indipendentemente dalla data, è un raduno al quale non c'è interesse per svariati motivi (tra i quali potrebbe essere il freddo il primo) oppure invece si riesce a vedere che mese viene votato di più tra tutti i Syncroglioniti e quindi poi fissare una nuova data...
Parlo a titolo personale: il freddo, anzi addirittura meglio, la neve per me è molto più un'attrattiva che un deterrente.
Perchè fare i percorsi in montagna sulla neve è bellissimo, perchè il paesaggio è mille volte più caratteristico, perchè basta un piazzale sgombro e con un T3 ti diverti come un coglione per ore, perchè si può fare la grolla, il bombardino e fare colazione con il caffè corretto :smile:
E poi si dorme nei sacchi a pelo con la stufa a palla, che poi alle 5 di mattina finisce il gas della bombola

Nono, quest'inverno un'uscita innevata bisogna farla: indipendentemente che si chiami formicaleone, cinciripicciola o "io-vado-a-tuffarmi-nella-neve-chi-viene?

Bentornato Jokeristi!!!!

- Ringraziamenti ricevuti 0
bdade ha scritto:
Silentbay ha scritto: Magari così si può capire se appunto, indipendentemente dalla data, è un raduno al quale non c'è interesse per svariati motivi (tra i quali potrebbe essere il freddo il primo) oppure invece si riesce a vedere che mese viene votato di più tra tutti i Syncroglioniti e quindi poi fissare una nuova data...
Parlo a titolo personale: il freddo, anzi addirittura meglio, la neve per me è molto più un'attrattiva che un deterrente.
Perchè fare i percorsi in montagna sulla neve è bellissimo, perchè il paesaggio è mille volte più caratteristico, perchè basta un piazzale sgombro e con un T3 ti diverti come un coglione per ore, perchè si può fare la grolla, il bombardino e fare colazione con il caffè corretto :smile:
E poi si dorme nei sacchi a pelo con la stufa a palla, che poi alle 5 di mattina finisce il gas della bombola
Nono, quest'inverno un'uscita innevata bisogna farla: indipendentemente che si chiami formicaleone, cinciripicciola o "io-vado-a-tuffarmi-nella-neve-chi-viene?

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- Ringraziamenti ricevuti 0
Golia ha scritto: chiedo venia per non essermi espresso prima ma anche io non ho la certezza d'esserci. tra lavoro, bimbe (di cui una con una cazzo di bronchite che non se ne va) e compagna gli imprevisti possono essere molti.
ciò detto a me 7 e 8 in teoria non stanno male (diciamo 80% SI). in tal caso avrei 2 o 3 posti letto con eber a disposizione...(sentito K ?)
Ok grazie anche a te Golia...
Al momento per l'eventuale 7-8 dicembre saremmo messi così:
Ares: SI
Daines: SI
Golia: SI
Syncraperto: SI
Mosca: finchè può sale
Silentbay: SI
Bdade: Forse
Ea + K: Forse
Gioy_80: Forse
Paolinox: Forse
Mic:più NO che SI
Syncrodan: più NO che SI
Raffo: più NO che SI
Vergasma: più NO che SI
Syncronic: più NO che SI
Mauro: NO
Il cusna: NO
Midelt: NO
Toto: NO
Maaa....
Piero?
Cuginot3?
Davide?
4runner?
Max16?
ilTeo?
syncromat?
che fine han fatto?
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....