- Ringraziamenti ricevuti 0
primo ritrovo bilancino 2013
- Ernesto2011
-
- Nuovo Utente
-
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
libeccio manda a cacca tutti piglia i furgone e vieni ai lago-- allora confermato x il 28 a pranzo, se poi qualcuno vuol stare altri giorni li è libero...Libeccio ha scritto: nell'ordine sento: la mi' exsuocera, l'exmoglie, il didilei avvocato, lo psicanalista, ir capo, ir su socio, i figlioli, la mi' compagna, ir cane, ir porcellino d'india, mi ma' e ir tegame della mi' sorella...
se devo da' retta a tutti, mi sa che unvengo!
- Francesco74
-
- Premium Utente
-
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
- Francesco74
-
- Premium Utente
-
Ernesto2011 ha scritto: Nel caso possono aggregarsi altri infiltrati con furgone vw LT?
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
Da un paio di giorni hanno dimesso da lunga convalescenza, di svariati mesi, il nostro caro Jokerino (dopo avergli sostituito il motore, ormai sulla strada del tramonto, cambiata la bombola GPL, revisionato e quasi collaudato) e lo porto un po in giro per fargli ricordare cosa vuol dire viaggiare...
Quindi per festeggiare e, visto che a maggio siamo via tutto il mese in Spagna e non veniamo al raduno, si viene io e il Leo.
Arriviamo domenica mattina, a presto!
T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile
Io non ci sarò purtroppo, in quei giorni sono a Terni ad un matrimonio... c'è sempre qualcosa che mi allontana dai "ritrovi fiorentini"