Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

primo ritrovo bilancino 2013

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #106397 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic primo ritrovo bilancino 2013
Spiacente ma non ci sarò, sono precettato da un'altra parte.
Alla prossima ;)

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #106399 da Cesare
Risposta da Cesare al topic primo ritrovo bilancino 2013
Scusate la latitanza.. Questo finesettimana purtroppo non ci sono. Spero di riuscire a venire al raduno, ma c'ho il camper dal carrozziere e mi sa che non fa a tempo a rimetterlo. Alla prossima!

CEDRO 1.6D 1982 tetto alto
io vo!

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #106428 da Francesco74
Noi se il tempo regge e non ci sono pozze ci siamo

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #106433 da la camperina
come gia' anticipato a Toro per sms se tutto va come deve andare .......(le bambine fanno tutti i compiti,io taglio l'erba,poi faccio un po' di jogging mi faccio doccia e barba, la moglie si fa la mani cure i capelli, cucina per il lunedi' poi si esce si prende un caffe' si compra un gratta e vinci e si vince!!!!........allora se vengono soddisfatte tutte queste condizioni contemporaneamente . ......forse ci siamo per pranzo, ognuno porta qualche cosa e poi si socializza......ciao Trabogani !!!

p.s. per Pupo e Lisa se ci siete che insegnate alle mi' bimbe du' mosse pe' autodifendesi da "Gano i' duro di San frediano" ??

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #106451 da tororosso
pozze o non pozze bilancino stavolta s'arriva a inquinare coi nostri ferri vecchi...

Di più
12 Anni 4 Giorni fa #106492 da tororosso
ritrovo riuscito x pura fortuna grazie ad andrea che c'ha ospitato nel "podere di su babbo"... finito di pranzare è iniziato a piovere ma siamo stati molto bene, pochi ma boni.. grazie a tutti

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi