Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

1° SRFL - 28/29 APRIL 2012

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86882 da Silentbay

mic ha scritto: ragazzi io nn ho parole verniciatura rimandata di una settimana nn ne posso più.... mi sa che salto..nn ci credo

:cry:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86884 da Daines
Risposta da Daines al topic 1° SRFL - 28/29 APRIL 2012

mic ha scritto: ragazzi io nn ho parole verniciatura rimandata di una settimana nn ne posso più.... mi sa che salto..nn ci credo

siamo in due....
non rammaricarti michele.... io non ho notizie dai tecnici.... dovrebbe essere a momenti... questa o la prossima settimana.... ma tutt'ora resto in questo limbo in cui non ci sono certezze.... che due maroni.... potrebbe essere ok la settimana prossima.... ma mi mancherebbe tutto dentro (a parte la tua cucina.... :asd: ),
e il disgiuntore è ancora in garage... sempre perchè i tecnicic tardavano....
avrei anche la malsana idea che se mi arrivasse il syncro, potrei partire al volo, vuoto, scroccando il posto per dormire/tenda, e portarmi solo l'albero di trasmissione da montare appena arrivati in zona gioco.....
sempre se riesco a eclissarmi anche dal matrimonio di un cugino.....
il tutto , come sempre, si gioca sul filo del rasoio.....
(certo che stavolta siete anche riusciti a tirar giù daniele dalle montagne..... :ghgh: )

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86886 da Silentbay

Daines ha scritto:

siamo in due....
non rammaricarti michele.... io non ho notizie dai tecnici.... dovrebbe essere a momenti... questa o la prossima settimana.... ma tutt'ora resto in questo limbo in cui non ci sono certezze.... che due maroni.... potrebbe essere ok la settimana prossima.... ma mi mancherebbe tutto dentro (a parte la tua cucina.... :asd: ),
e il disgiuntore è ancora in garage... sempre perchè i tecnicic tardavano....
avrei anche la malsana idea che se mi arrivasse il syncro, potrei partire al volo, vuoto, scroccando il posto per dormire/tenda, e portarmi solo l'albero di trasmissione da montare appena arrivati in zona gioco.....
sempre se riesco a eclissarmi anche dal matrimonio di un cugino.....
il tutto , come sempre, si gioca sul filo del rasoio.....
(certo che stavolta siete anche riusciti a tirar giù daniele dalle montagne..... :ghgh: )

Se fai quello che hai detto sei il mio idolo! Per ospitare se non hai troppe pretese io ho posto da me, e per l'albero ti dico solo che c'è il paolino che potrebbe anche montarti il disgiuntore durante la notte mentre dorme!! ;)

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86887 da SyncroDan

Silentbay ha scritto: Ok, magari sentiti con Paolino che anche lui viene giù prima.

Eh ma io partirò verso ora di cena da casa, percui preferisco prendermela con calma ed arrivo quando arrivo (circa 370 km), e ci si vede al mattino.

Raffo premio distanza, decisamente. :wink:

Daines ha scritto: (certo che stavolta siete anche riusciti a tirar giù daniele dalle montagne..... :ghgh: )

Forse....! Finchè il corriere dell'SDA non mi consegna il mio pezzo in mano, resto scettico...
So già che arriverà venerdì pomeriggio........ :asd:

Mal che vada, piglio un treno ed arrivo a Sestri Levante, poi scrocco un passaggio per la "gita" e poi continuo il mio giro su rotaia.... di stare a casa proprio non ne ho voglia...

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86889 da Silentbay

SyncroDan ha scritto: Mal che vada, piglio un treno ed arrivo a Sestri Levante, poi scrocco un passaggio per la "gita" e poi continuo il mio giro su rotaia.... di stare a casa proprio non ne ho voglia...

:vw

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #86958 da davide
Risposta da davide al topic 1° SRFL - 28/29 APRIL 2012
Cmq in linea di massima direi un 10:30 che mi sembra un orario abb abbordabile...se nessuno me lo contesta lo confermo, altrimenti posticipo leggermente...(tipo 11)
[/quote]

Se qualcuno volesse raggiungervi nel pomeriggio....? io sabato purtroppo lavoro fino alle 12,30 e quindi non potrei essere sul posto prima delle 15,30 16,00
non so ad esempio beccarci al campo base? Fattibile?

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi