Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

1° SRFL - 28/29 APRIL 2012

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86699 da Silentbay

davide ha scritto:

Silentbay ha scritto:

Silentbay ha scritto: PUNTO DELLA SITUAZIONE
Per il momento queste sono le persone che hanno detto di esserci e quelle in forse:

DATA FISSATA PER IL 28-29 APRILEcon ritrovo dal parcheggio all'uscita del casello autostrada di Sestri levante e con meta PASSO DEL BOCCO DI BARGONE.
Syncrodan
Paolinox
Raffo
Davide
Silentbay
Syncronic (forse)
CuginoT3 (forse)
Mic (forse)
Gioy_80 (forse)
Pie (forse)
Mildet (forse)
Daines (forse...dipende dai tecnici del TUV...speriamo si diano una mossa)
Artelian (forse)
Vergasma (forse)
4runner (forse)
Area51 (forse)
Syncraperto (forse)

TOTALE:
5 sicuri e 12 che non lo sanno ancora e vedono all'ultimo minuto.

Se qualcuno vuole aggiornare la popria disponibilità a venire la aggiorni qui sul topic mano a mano che ci avviciniamo alla data.
LA DATA RIPETO E' FISSATA PER IL WEEK END DEL 28-29 DI APRILE

PS: se continua a piovere così ci sarà davvero da divertirsi! :vw

-10 :ola:

Orario del ritrovo??

Aspettavo a vedere quanti eravamo per deciderlo insieme visto che non vorrei ritrovarmi a dire ore 10:30 che poi la metà o quasi tutti mi dicono: "troppo presto, allora noi vi raggiungiamo direttamente su"...anche perchè molti arrivano da lontano...proponetemi voi cosa è meglio, io essendo "local" non mi cambia nulla.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86871 da SyncroDan
Per me non c'è problema per l'orario di ritrovo, nel senso che conto di partire da casa il venerdì (e poi sfruttare il ponte del 1° maggio), quindi al mattino del sabato sarò già in zona.

Questo almeno è quel che mi auguro, dati i problemi organizzativi imprevisti che mi fanno tardare il rimontaggio dell'avantreno.

Meglio pensare ad altro... :kool:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86872 da Silentbay

SyncroDan ha scritto: Per me non c'è problema per l'orario di ritrovo, nel senso che conto di partire da casa il venerdì (e poi sfruttare il ponte del 1° maggio), quindi al mattino del sabato sarò già in zona.

Questo almeno è quel che mi auguro, dati i problemi organizzativi imprevisti che mi fanno tardare il rimontaggio dell'avantreno.

Meglio pensare ad altro... :kool:

Ok, magari sentiti con Paolino che anche lui viene giù prima.

Cmq in linea di massima direi un 10:30 che mi sembra un orario abb abbordabile...se nessuno me lo contesta lo confermo, altrimenti posticipo leggermente...(tipo 11)

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86878 da raffo
Risposta da raffo al topic 1° SRFL - 28/29 APRIL 2012
Io pensavo di spararmi i 569 km che mi aspettano la notte tra ven e sab, quindi orario indifferente.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86879 da Silentbay

raffo ha scritto: Io pensavo di spararmi i 569 km che mi aspettano la notte tra ven e sab, quindi orario indifferente.

Ah Però!!Bisogna riservare un premio a chi arriva da più lontano! :)

Colgo l'occasione per chi arrivasse il giorno prima di contattarmi senza problemi così magari vedo di segnalarvi un posto carino dove campeggiare o eventualmente un albergo per chi non può dormire in furgone.

CELL: 3207586263 Simo

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86881 da mic
Risposta da mic al topic 1° SRFL - 28/29 APRIL 2012
ragazzi io nn ho parole verniciatura rimandata di una settimana nn ne posso più.... mi sa che salto..nn ci credo

Tempo creazione pagina: 0.342 secondi