Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

1° SRFL - 28/29 APRIL 2012

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #88012 da cuginot3
[blockquote]RUV ha scritto...
Ma Cuginot3 come l'ha risolta? [/blockquote]

Le pratiche le ho fatte io.
3-4 volte alla MTC, anche un tentativo di omologarlo a 2500 kg miseramente fallito.
2000 kg bastano, anche perchè con la sola patente B non è che si faccia tanto di più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #88015 da Silentbay

raffo ha scritto:

SyncroDan ha scritto:
Inizio con qualche scatto, io però ne ho veramente poche ed attendo fiducioso la compilation del Raffo....

Sicuro di voler vedere altre foto?!?

[img

[img

Aggiungerei questa alla compilation.. ;)

...e a proposito di assetti e ruote guarda un po' il commento che han fatto sul video del raduno: Superrr, but sume busses need bigger tires All Terrain ;)
io non aggiungo altro...eheh ...nella foto sembri un t3 ribassato e senza molle...hahha ;) ;)

PS: mica possiamo prendere in giro solo RUV o qualche jobless hihihi

[img

[img

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #88036 da SyncroDan

Silentbay ha scritto: Aggiungerei questa alla compilation.. ;)

...e a proposito di assetti e ruote guarda un po' il commento che han fatto sul video del raduno: Superrr, but sume busses need bigger tires All Terrain ;)
io non aggiungo altro...eheh ...nella foto sembri un t3 ribassato e senza molle...hahha ;) ;)

PS: mica possiamo prendere in giro solo RUV o qualche jobless hihihi

[img

Penso di non avere nemmeno una foto con una faccia "normale". E' grave?
Ditelo a chi legge che in fondo in fondo in fondo sono (quasi) serio.................. o no? :ghgh:

Riguardo l'assetto del mio syncro.... sembra proprio ribassato!
Dai che fra una ventina d'anni faccio un giretto dachisoio, mi trasferisco da costui per una settimanella mentre abili artigiani di zona misurano, scrutano, plasmano.

Fra 20 anni però, prima sarà meglio prendere qualche traghetto...
Altrimenti qui, ci si fa solo pippe! :ghgh:

Ps: le All-Terrain se le possono tenere oltralpe, per quel che mi riguarda! :peace

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #88039 da paolinox

SyncroDan ha scritto: Penso di non avere nemmeno una foto con una faccia "normale". E' grave?
Ditelo a chi legge che in fondo in fondo in fondo sono (quasi) serio.................. o no? :ghgh:

Dai, ti accontento..

[img

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #88055 da SyncroDan

raffo ha scritto: Un omaggio ai tele-foto reporter; manca Alessia che si è pure infangata ben benino per riprendere Simmo: oltre che per amore, spero lo abbia fatto per soldi! :ghgh:

Oggi m'è tornato in mente Simo quando ha detto ad Alessia:
Qualsiasi cosa succede, tu non venire a salvarmi! FILMA! E' così che ci sono i video dellla gente che muore in diretta!!! Se vieni a salvarmi: 1. non ce la fai; 2. non filmi nemmeno. Quindi tantovale che mi lasci morire ma almeno filma!!!!!!!
Che risate Simo........ GRANDE!!!!!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88071 da RUV
Risposta da RUV al topic 1° SRFL - 28/29 APRIL 2012

SyncroDan ha scritto:
Oggi m'è tornato in mente Simo quando ha detto ad Alessia:
Qualsiasi cosa succede, tu non venire a salvarmi! FILMA! E' così che ci sono i video dellla gente che muore in diretta!!! Se vieni a salvarmi: 1. non ce la fai; 2. non filmi nemmeno. Quindi tantovale che mi lasci morire ma almeno filma!!!!!!!
Che risate Simo........ GRANDE!!!!!

:sbonk: :roftl:

D'altronde questi:
momenti storici del caxzo dovranno essre storicizzati... diventare tali.

O.T.
@cuginot3
Era giusto per aiutare Simmo a trovare alternative al "divanetto" multivan..... ...
Dato che tu hai un camper puro che è un invidia con delle kikke da 10 ti ho tirato in ballo... per esempio il fornello estraibile con incastro a mappe è uno spettacolo.

Raghi più leggo ste pagine più

:roftl: :asd: più :roftl: :asd:

:vw

porcazozza io ne dirò qualcuna.... ma voi fate i montaggi!

:ola:

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi