- Ringraziamenti ricevuti 0
1° SRFL - 28/29 APRIL 2012
Silentbay ha scritto: PS OT: a giugno a Casarza (ci siamo passati per andare su a Bargone) fanno un mega raduno/fiera dei fuoristrada e ogni anno fanno un percorso bellissimo nel letto del fiume....potrebbe essere una bella scusa per rincontrarsi
Oh ragazzi mi han detto oggi che quell'evento è famosissimo ed è una vera figata...che ne dite..ci si rivede là ?

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Silentbay ha scritto:
Silentbay ha scritto: PS OT: a giugno a Casarza (ci siamo passati per andare su a Bargone) fanno un mega raduno/fiera dei fuoristrada e ogni anno fanno un percorso bellissimo nel letto del fiume....potrebbe essere una bella scusa per rincontrarsi
Oh ragazzi mi han detto oggi che quell'evento è famosissimo ed è una vera figata...che ne dite..ci si rivede là ?
A me invece hanno detto che sia 'nammerda... si va in posti dove ci si zozza di fango da capo a piedi, in mezzo a vecchi furgonacci rugginosi e puzzolenti e con gentaglia che smania dalla voglia di ruzzolarsi insieme sotto a 'sti furgonidimmerda nella fangazza per guardare un giunto, un differenziale o altre monate del genere, girano fiumi di birra, focacce a volontà , e se ti offrono dell'acqua devi prima misurarne il grado di alcoolicità .
Insomma, 'nammerda. Quand'è che si fa il prossimo, che vengo anch'io??????

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
2°Raduno 3°Stadio? ...... mmmm .. .......
....... aGiugno poi!i! ......i!i . i .
Voi siete pazzi. Se è vengo a vedere.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Silentbay ha scritto: Un pochino OT, ma nemmeno troppo...lancio un appello.
Se qualcuno avesse o sentisse di una camperizzazione multivan o anche solo la panca a tre posti westfalia che diventa letto, fatemi sapere perchè per il prossimo Syncroraduno Formicaleone vorrei avere almeno il letto!
grazie a tutti
guarda un po' qua
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...topic.php?52331.post
E' la prima cosa che ho trovato
keyword: multivan+panca
Druido dalla firma ha un Caravelle C non è un multivan il tuo è un Van.
Con quelle gomme fai un CarroVan che nella carovana... ...
Reginaldo ha la soluzione che pensi, ma magari con l'occhio rivolto un po'più in la si può fare di meglio.
Già c'è la faccenda del gancio. Mettiamo insieme due cervelli e facciamo 1/2 syncroglionito magari ne esce fuori qualcosa.
Ma Cuginot3 come l'ha risolta?
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
RUV ha scritto: O.T.
Silentbay ha scritto: Un pochino OT, ma nemmeno troppo...lancio un appello.
Se qualcuno avesse o sentisse di una camperizzazione multivan o anche solo la panca a tre posti westfalia che diventa letto, fatemi sapere perchè per il prossimo Syncroraduno Formicaleone vorrei avere almeno il letto!
grazie a tutti
guarda un po' qua
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...topic.php?52331.post
E' la prima cosa che ho trovato
keyword: multivan+panca
Druido dalla firma ha un Caravelle C non è un multivan il tuo è un Van.
Con quelle gomme fai un CarroVan che nella carovana... ...
Reginaldo ha la soluzione che pensi, ma magari con l'occhio rivolto un po'più in la si può fare di meglio.
Già c'è la faccenda del gancio. Mettiamo insieme due cervelli e facciamo 1/2 syncroglionito magari ne esce fuori qualcosa.
Ma Cuginot3 come l'ha risolta?
Ares, catzo, stai diventando sempre più ermetico. :mmm:

Io torno indietro, ai meritati ringraziamenti per Simmo, che con il suo entusiasmo è riuscito ad organizzare un super mini raduno.
Gran bei posti, atmosfera rilassata e spontanea, varianti ignoranti e piloti che non vedevano l'ora di essere provocati nel loro Syncrorgoglio.
Tutti hanno contribuito attivamente: Simmo a guidare la carovana, Raffo a dar spettacolo con la G-Raffa, Paolinox e famiglia... lasciamo stare, lui è un extraterrestre, Davide e compagna a far la danza dell'anti-pioggia per la grigliata di braciole, Daniele e Valeria pronti a dimostrare che un Caravelle originale e munito di tendine della mamma, non sfigura dietro a nessun 16 strapompato, Ares %!][££/http non capito, Midelt e Pie purtroppo non incontrati, ma rivisti nel super video del solito inesauribile Simmo!
Quand'è la prossima data?