- Ringraziamenti ricevuti 20
Cirimilla 2012
(il) teo ha scritto: 10-11-12 febbraio 2012.
Cirimilla.
Dai allora...
Per venerdì 10... arrivo in serata per alcuni e gli altri arrivano al mattino del sabato, vero? Sennò devo prender ferie...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 3
Allora va bene a tutti quel week end?

...però il letto più o meno ce l'ho... e in mancanza del mega sacco a pelo polare pensavo far venire anche la mia morosa.... (ops... forse detta così suona un pò male... pensavo di portare anche la morosa.... meglio...), che in due si farebbe effetto stufetta.....

Facciamo così.... io vengo... potrei mancare solo se in quei giorni il macigno sarà in terra teteska per cosucce.... in quel caso sono scusato????

ea ha scritto: Anche io o parto venerdi in serata o sabato mattina..
Allora va bene a tutti quel week end?
Io sapendolo con così largo anticipo non prevedo impegni, e comunque sapendo che quel fine settimana sarò "prenotato" per la Cirimilla semplicemente non prenderò (leggi: declinerò/rimanderò) altri impegni, ci mancherebbe.
E sono per scegliere una data (qualunque essa sia, purchè non improponibile) e che sia quella anche a costo di scontentare qualcuno: altrimenti se si cerca di correr dietro agli impegni di tutti va a finire che non si fa più una mazza: quando ci son troppi galli a cantare, non si fa mai giorno (cit. Raffo).
Semmai, se proprio devo fare un'osservazione sul periodo, proporrei di spostare il tutto in avanti di 1-2 mesi, così da evitare i tratti innevati dell'ultima volta, e rischiare di avere una temperatura un pò più mite (per chi non ha la stufa, per chi è in 4 e dorme nel soffietto, e per tutti mentre siamo in giro al "pascolo" da un furgone all'altro)... comunque se la scelta rimane su febbraio a me va bene lo stesso.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Ringraziamenti ricevuti 3
Daines ha scritto: Facciamo così.... io vengo... potrei mancare solo se in quei giorni il macigno sarà in terra teteska per cosucce.... in quel caso sono scusato????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarai scusato SOLO se fai omologare qualcosa pure a noi, altrimenti non ti scusiamo, e al prossimo raduno ti smontiamo mezzo furgone (io prenoto sin d'ora l'AAZ che monterai

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats