- Ringraziamenti ricevuti 2
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Cirimilla 2012
13 Anni 5 Mesi fa #78594
da il_teo
Volevo organizzare anche un'uscita in Lessinia ma purtroppo non ho avuto modo di informarmi sugli spazi di ritrovo ... e in inverno molti dei posti più belli sono irraggiungibili per via della neve (molto più di quella prevista in Cirimilla...), è un parco naturale e non si può sguazzarci dentro senza pensare di incappare nella Forestale... mi dispiace non avere tempo per andare negli uffici a interessarmi, si sa mai un giorno ce la farò.
Per adesso la proposta è la Cirimilla perchè è l'unica che è stata proposta, se non c'è niente di nuovo io sarò comunque felice di fare quei 600 km in autostrada per passare un weekend in compagnia di parte del RIS!!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic Cirimilla 2012
mauro ha scritto: propongo di cambiare posto........come per i raduni ogni anno un posto nuovo,che ne dite
Volevo organizzare anche un'uscita in Lessinia ma purtroppo non ho avuto modo di informarmi sugli spazi di ritrovo ... e in inverno molti dei posti più belli sono irraggiungibili per via della neve (molto più di quella prevista in Cirimilla...), è un parco naturale e non si può sguazzarci dentro senza pensare di incappare nella Forestale... mi dispiace non avere tempo per andare negli uffici a interessarmi, si sa mai un giorno ce la farò.
Per adesso la proposta è la Cirimilla perchè è l'unica che è stata proposta, se non c'è niente di nuovo io sarò comunque felice di fare quei 600 km in autostrada per passare un weekend in compagnia di parte del RIS!!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
13 Anni 5 Mesi fa #78598
da ea
..per me questo sarebbe il primo anno di cirimilla, quindi un assoluta novità , cspisco che però per chi c'è gia stato, forse è un tantino ripetitivo...
Ogni suggerimento è beneaccetto... Ciao a tutti..
Risposta da ea al topic Cirimilla 2012
mauro ha scritto: propongo di cambiare posto........come per i raduni ogni anno un posto nuovo,che ne dite
..per me questo sarebbe il primo anno di cirimilla, quindi un assoluta novità , cspisco che però per chi c'è gia stato, forse è un tantino ripetitivo...
Ogni suggerimento è beneaccetto... Ciao a tutti..
- Syncronizzatore
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 5 Mesi fa #78599
da Syncronizzatore
Ciao Mauro tu hai qualcosa da proporre?
Vw Syncro Westfalia
Risposta da Syncronizzatore al topic Cirimilla 2012
Ciao Mauro tu hai qualcosa da proporre?
Vw Syncro Westfalia
13 Anni 5 Mesi fa #78603
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic Cirimilla 2012
Forse il vantaggio di un luogo conosciuto fa si che chi l'ha già frequentato sa già a cosa va incontro. A quanto ho capito non è una cosa estremissima, e potrebbe essere un buon metodo per mettersi alla prova e capire cosa e troppo e cosa non lo è.
Una sorta di battesimo.
Un'alternativa dovrebbe avere delle caratteristiche simili, ovvero chi l'ha già fatto sa quali sono i "termini" del gioco.
A favore del sempre lo stesso posto posso dire che volta dopo volta si confermano le sicurezze e la strada si batte sempre di più. Chessia mai che la cosa si allarghi sempre di più e diventi una cosa di un certo rilievo!
Il sound non mi sembra da raduno in campeggio dove fai la conta e prenoti i posti (cosa non esente da difficoltà ), dove vale molto bene il discorso del cambiare ogni anno.
Per l'avventura per gente scafata prima gli individui si devono conoscere ed affinare tecnicamente poi possono fare qualcosa senza che il tutto si trasformi in un kaos da gente per strada impantanata che per un motivo o per l'altro non c'è l'ha fatta o è stato impossibile aiutare. Meteorologia, pendenze, esposizione dei tratti, non tutti i mezzi sono egualmente efficienti e gli equipaggi disposti a...
Sul fatto che la Cirimilla sia decentrata a nord ovest e questo crei delle ineguaglianze sono d'accordo, un luogo più centrale sarebbe più partecipato.
Ad esempio guardate questo
www.caibordighera.it/Cima%20e%20balconi%20di%20Marta.htm
Qualcuno lo conoscerà già . Una passeggiata d'estate ma d'inverno lo vedo estremo.
Buono per un battesimo estivo ma per pochi d'inverno.. ancora più ad OvesT... verso l'OT
Domanda:
Alla Cirimilla si possono accendere fuochi/o? Questo secondo me è un dettaglio importante, non solo per vinbrulè e bistecchiera.
Una sorta di battesimo.
Un'alternativa dovrebbe avere delle caratteristiche simili, ovvero chi l'ha già fatto sa quali sono i "termini" del gioco.
A favore del sempre lo stesso posto posso dire che volta dopo volta si confermano le sicurezze e la strada si batte sempre di più. Chessia mai che la cosa si allarghi sempre di più e diventi una cosa di un certo rilievo!
Il sound non mi sembra da raduno in campeggio dove fai la conta e prenoti i posti (cosa non esente da difficoltà ), dove vale molto bene il discorso del cambiare ogni anno.
Per l'avventura per gente scafata prima gli individui si devono conoscere ed affinare tecnicamente poi possono fare qualcosa senza che il tutto si trasformi in un kaos da gente per strada impantanata che per un motivo o per l'altro non c'è l'ha fatta o è stato impossibile aiutare. Meteorologia, pendenze, esposizione dei tratti, non tutti i mezzi sono egualmente efficienti e gli equipaggi disposti a...
Sul fatto che la Cirimilla sia decentrata a nord ovest e questo crei delle ineguaglianze sono d'accordo, un luogo più centrale sarebbe più partecipato.
Ad esempio guardate questo
www.caibordighera.it/Cima%20e%20balconi%20di%20Marta.htm
Qualcuno lo conoscerà già . Una passeggiata d'estate ma d'inverno lo vedo estremo.
Buono per un battesimo estivo ma per pochi d'inverno.. ancora più ad OvesT... verso l'OT

Domanda:
Alla Cirimilla si possono accendere fuochi/o? Questo secondo me è un dettaglio importante, non solo per vinbrulè e bistecchiera.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
13 Anni 5 Mesi fa #78671
da mauro
Marenco Mauro
Risposta da mauro al topic Cirimilla 2012
la prima volta ho preso la cirimilla con entusiasmo forse il nome pittoresco e comunque un momento di aggregazione risultato poi molto positivo e divertente per i partecipanti fino ad allora sconosciuti e per la giornata ,descritta gia nel forum..devo dire però che il posto non è poi cosi bello ..nei dintorni ci sono posti molto più soddisfacenti le alpi marittime offrono luoghi più emozionanti ..(comunque se si decidesse per la cirimilla 2012 ci sarei )per un fine settimana ,a pochi km da li verso il ponente potrei organizzare qualcosa anche possibile per 2wd con tratti ricongiungibili per i syncro con strutture e servizi ...il problema di queste zone è il tempo dispettoso oggi siamo a 18 gradi e magari ad aprile ci sono ancora neve e passi chiusi: a ottobre monte saccarello 2200metri barbecue con 28 gradi quindi organizzare una data è un pò difficile ..magari avendo le disponibilità dei partecipanti si può provare ...per i syncro posso mettere a disposizione una pista off-road con 3 livelli di difficoltà possibilità di pernottamento e uso struttura
Marenco Mauro
13 Anni 5 Mesi fa #78672
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic Cirimilla 2012
:applausi:
l'unico vantaggio della cirimilla e' proprio il fatto di essere un posto noto e che sia una strada vera e propria (comunale? provinciale? non ricordo.... )si riesce per questo a fare un po di fango senza rischiare multozzi ... certo che di posti cosi ce ne sono a cuffe, basta conoscerli,
per esempio sul sito dei culimolli c'e' una bella serie di road book,
www.culimolli4x4.it/sito/menu6.htm
sulle riviste di fuoristrada ce n'e' praticamente tutti i mesi, certo i posti belli in italia non mancano!
ciao a tutti!!!
l'unico vantaggio della cirimilla e' proprio il fatto di essere un posto noto e che sia una strada vera e propria (comunale? provinciale? non ricordo.... )si riesce per questo a fare un po di fango senza rischiare multozzi ... certo che di posti cosi ce ne sono a cuffe, basta conoscerli,
per esempio sul sito dei culimolli c'e' una bella serie di road book,
www.culimolli4x4.it/sito/menu6.htm
sulle riviste di fuoristrada ce n'e' praticamente tutti i mesi, certo i posti belli in italia non mancano!
ciao a tutti!!!
jokerista "atipico"

Tempo creazione pagina: 0.356 secondi