Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Milanesi ???

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64610 da ea
Risposta da ea al topic Milanesi ???
..@caravellec, guarda, io wuesta settimana lavoro proprio a san donato e abito a cernusco, che è di fianco a brugherio.., io finisco di lavorare verso le 17,30/18,00 se ti va di passarmi a prendere e portarmi a casa, volentieri, tanto poi sei sulla strada del ritorno.., altrimenti me li puoi portare a casa nel fine settimana se vai dai tuoi.. Sabato pomeriggio pero lavoro, magari in serata..

@ kgb per una birretra va sempre bene, pero dovete passare a prendermi per problemi logistici.. Poi vi spiego..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64618 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Milanesi ???
Sarebbe perfetto, tu dove lavori? Mandami in mp il cell così domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.
Un saluto

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64670 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic Milanesi ???
noi partiamo sabato mattina presto presto, ma da bergamo, siamo troppo fuori zona??
inoltre avete già un 'idea di cosa portare per la cena regionale in rappresentanza della lombardia?

Arturo arrivato!!!

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #64698 da K .
Risposta da K . al topic Milanesi ???
nooo. la cena regionale.. giuro che a parte la casòla non mi viene in mete nulla, certo magari non è proprio indicata per la temperatura che c'è... o forse no..

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #64699 da ea
Risposta da ea al topic Milanesi ???
@lilloccio, io sono di cernusco, entro a agrate o carugate, quindi potremmo incontrarci all' autogrill di gobba, (passi di li?), tutto sta a capire a che ora si parte.

@kgb..anche a me era venuta in mente la casoeula, oppure la polenta coi funghi.. Ma non mi sembra proprio il caso, sia per il caldo, sia per le ristrette dimensioni delle nostre cucine...
Io penso che prendero un bel pezzo di gorgonzola e un po di salumi nostrani.., se vi viene in mente qualche altra cosa fatevi avanti..

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #64757 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Milanesi ???
@KGB ...il tipo di pasta che hai fatto al capo D'Anno e stato buonissimo.
Non sono ancora riuscito farlo.
Stavolta se riesco essere presente, mi devi scrivere nero su bianco esattamente quello che devo prendere/fare :asd:

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi