- Ringraziamenti ricevuti 4
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Supponiamo di voler salire a Milano col Gino ...
14 Anni 1 Mese fa #61956
da SyncroDan
:peace
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Supponiamo di voler salire a Milano col Gino ...
purtroppo effettivamente non sfruttereste molto ciò che vi offrono, ma lasciare il furgone in un posto SICURAMENTE tranquillo, per me non ha prezzo...Gasgo ha scritto: non è poco considerando che noi non sfrutteremo niente di quello che offrono, però è un posto tranquillo...
:peace
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 1 Mese fa #61972
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Supponiamo di voler salire a Milano col Gino ...
ma da che parte a arrivi a milano?? ? ti spiego io tengo il mezzo parcheggiato in una area adibita a mercato rionale.. nulla di stravagante ma quanto relativamente tranquilla e ben illuminata... è nella zona nord di milano comoda per prendere la tangenziale in 20 minuti scarsi sei ad assago.. e molto comoda per i mezzi pubblici... con 4 fermate di treno sei in p.zza cadorna
se ti và dimmelo che ti mando l'indirizzo così puoi vede su google maps...
se ti và dimmelo che ti mando l'indirizzo così puoi vede su google maps...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 1 Mese fa #62055
da Gasgo
"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990
Risposta da Gasgo al topic Supponiamo di voler salire a Milano col Gino ...
Grazie KgB ma ho già fissato con la signora dell'agriturismo .. è a 2 passi dal forum di Assago e vicina anche al centro. Seguirò i vostri consigli andando a visitare Milano con i mezzi pubblici .... non ho nessuna intenzione di imbottigliarmi nel traffico.
Una cosa mi ha stupito .... nessuno ha fatto alcun commento circa il concerto che andrò a vedere .... possibile non ci sia tra di voi nessun flippato per i Pink Floyd ... anche se nella "parabola discendente" della loro splendiderrima produzione?? he he he he .... eppure i jokeristi "dovrebbero" affondare le loro radici in quel periodo musicale!!
Una cosa mi ha stupito .... nessuno ha fatto alcun commento circa il concerto che andrò a vedere .... possibile non ci sia tra di voi nessun flippato per i Pink Floyd ... anche se nella "parabola discendente" della loro splendiderrima produzione?? he he he he .... eppure i jokeristi "dovrebbero" affondare le loro radici in quel periodo musicale!!

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990
Tempo creazione pagina: 0.303 secondi