Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Supponiamo di voler salire a Milano col Gino ...

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61956 da SyncroDan

Gasgo ha scritto: non è poco considerando che noi non sfrutteremo niente di quello che offrono, però è un posto tranquillo...

purtroppo effettivamente non sfruttereste molto ciò che vi offrono, ma lasciare il furgone in un posto SICURAMENTE tranquillo, per me non ha prezzo...
:peace

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61972 da K .
ma da che parte a arrivi a milano?? ? ti spiego io tengo il mezzo parcheggiato in una area adibita a mercato rionale.. nulla di stravagante ma quanto relativamente tranquilla e ben illuminata... è nella zona nord di milano comoda per prendere la tangenziale in 20 minuti scarsi sei ad assago.. e molto comoda per i mezzi pubblici... con 4 fermate di treno sei in p.zza cadorna
se ti và dimmelo che ti mando l'indirizzo così puoi vede su google maps...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
14 Anni 1 Mese fa #62055 da Gasgo
Grazie KgB ma ho già fissato con la signora dell'agriturismo .. è a 2 passi dal forum di Assago e vicina anche al centro. Seguirò i vostri consigli andando a visitare Milano con i mezzi pubblici .... non ho nessuna intenzione di imbottigliarmi nel traffico.
Una cosa mi ha stupito .... nessuno ha fatto alcun commento circa il concerto che andrò a vedere .... possibile non ci sia tra di voi nessun flippato per i Pink Floyd ... anche se nella "parabola discendente" della loro splendiderrima produzione?? he he he he .... eppure i jokeristi "dovrebbero" affondare le loro radici in quel periodo musicale!! ;-)

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Tempo creazione pagina: 0.303 secondi