Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Supponiamo di voler salire a Milano col Gino ...

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61802 da Gasgo
Intanto mi scuso con tutti per frequentare così poco il forum da essere circa uno sconosciuto per la maggior parte di voi!
"Gino" è il mio California che ultimamente ha qualche problemino di affidabilità che per cause varie non ho ancora potuto mettere a posto.
Sabato 2 Aprile sarò uno dei fortunati spettatori del concerto The Wall di Roger Waters (ho il biglietto da quasi un anno!!) che si terrà al Forum di Assago. Se riesco a convincere mia moglie a seguirmi sarebbe interessante partire il venerdì dopo il lavoro e - con molta calma e sperando in Dio !! - potrei arrivare a Milano verso mezzanotte (!!) .... la domanda che faccio a tutti i milanesi e limitrofi è .... dove converrebbe dormire? Meglio fermarsi prima in un'area di sosta? oppure c'è qualche area di sosta tranquilla alle porte di Milano?
Il sabato lo sfrutterei per fare un giro nel centro di Milano che ... ahimè .. non ho mai visitato (solo Fiera e periferia!) e poi la sera trasferirmi ad Assago. Ritenete sia sicuro dormire intorno al forum da qualche parte?
Qualunque aiuto sarà prezioso, sto ancora cercando una soluzione e non è detto che alla fine non venga solo ed in treno, tuttavia mi piacerebbe sfruttare l'occasione per vedere la città o qualcuno di voi!!

Aspetto suggerimenti .. che possano invogliare la moglie a seguirmi pur senza venire al concerto!!! :asd:

saluti a tutti. Gasgo

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61821 da K .
ciao gasgo... bè.. fermarsi per la notte a milano.. .. .. ... facciamo che ti conviene fermarti in autogrill ...adesso non è che sia un'incubo per forza, ma sai... comunque segnati il mio numero... se dovessi avere problemi chiamami, a qualunque ora..

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61835 da Gasgo
Ciao KgB, ti ringrazio per la disponibilità incondizionata! Spero di non doverti chiamare per una necessità ;-)
Quindi non mi prospetti nessun posto sufficientemente sicuro per fermarmi ... questo potrebbe essere un problema ...

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61836 da gioy_80
Oddio, se non ricordo male c'è un camping attaccato all'ex Acquatica, ora Gardaland Waterpark (un pò più a nord sulla tangenziale ovest, non dovrebbe essere distantissimo dal Forum di Assago)... ma non ci sono mai stato, nè al campeggio (ovviamente, essendo milanese non vado a campeggiare dietro a casa mia :asd: ) nè al waterpark.

Il sito comunque è QUESTO , non so se cercavi proprio un campeggio o che... i prezzi non sono proprio economici vedo. Butta anche un pò male l'orario del vostro previsto arrivo, non so se a mezzanotte vi accetterebbero... al limite basta chiamarli e chiedere.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61841 da Simo

KgB ha scritto: ciao gasgo... bè.. fermarsi per la notte a milano.. .. .. ... facciamo che ti conviene fermarti in autogrill ...

Bauscia neanche un piazzale avete????? :asd: :asd: :asd: :asd:

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61842 da freddy
Da camper online: Assago (MI) in area 'Agip' sulla tangenziale ovest, aperto fino alle 22:00, a pagamento (2009: € 4 per scarico +€ 1 per carico), con cauzione restituita solo se viene lasciato pulito.

Comunque dai una letta al seguente link, non conoscendo le zone,magari trovi alti posti utili
www.camperonline.it/sosta_visualizza.asp?reg=Lombardia

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi