- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
gemellaggio toscana-lazio parte 2
14 Anni 3 Mesi fa #58269
da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
19 e 20 febbraio torno di casa a Viareggio x feste rionali di carnevale: si mangia, si beve e si balla!
se qualcuno si vuole aggregare... ho anche un amico che gestisce un camping, a parlarci magari si spunta un buon prezzo.... fatemi sapere.
se qualcuno si vuole aggregare... ho anche un amico che gestisce un camping, a parlarci magari si spunta un buon prezzo.... fatemi sapere.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 3 Mesi fa #58270
da Genietta
Camomillo, T3 1600 diesel dell'82
Risposta da Genietta al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
Beh Libeccio sarebbe carina come cosa....è un po' lontanuccia da Roma.. ma tu prova a chiedere..
Camomillo, T3 1600 diesel dell'82
14 Anni 3 Mesi fa #58272
da STRI!!
Vw t3 pick-up
Risposta da STRI!! al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
io proporrei anche le TERME DI SATURNIA........almeno c'è l'acqua bella calda e se nn mi sbaglio mi hanno detto che è attrezzata per il campeggio
Vw t3 pick-up
14 Anni 3 Mesi fa #58274
da freddy
Risposta da freddy al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
Be quando si è arrivati a Livorno Viareggio non è che poi disti così tanto, le terme di Saturnia pure non è male, insomma ragazzi direi si porporre, ma cerchiamo pure di trovare una locazione altrimenti nemmeno l'anno prossimo ci vediamo.
Quindi i papapbili al momento sono:
Livorno
Viareggio
Argentario
Poi?
Chi è più per uno e chi più per l'altro?
Dai, intanto i fiorentini da dove vengono? Anche perchè se si devono muovere pure loro cerchiamo di agevolarli, visto che siamo noi che andiamo ospti, poi magari si farà la stessa cosa con l'opzione contraria e saranno i toscani a venire a Roma
Ciao Freddy
Quindi i papapbili al momento sono:
Livorno
Viareggio
Argentario
Poi?
Chi è più per uno e chi più per l'altro?
Dai, intanto i fiorentini da dove vengono? Anche perchè se si devono muovere pure loro cerchiamo di agevolarli, visto che siamo noi che andiamo ospti, poi magari si farà la stessa cosa con l'opzione contraria e saranno i toscani a venire a Roma
Ciao Freddy
- puffo vagabondo
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 3 Mesi fa #58275
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
toscani fatevi sentireeeeee, io proporrei per livorno o in provincia di firenze....sentiamo anche i nostri amici toscani
14 Anni 3 Mesi fa #58276
da STRI!!
Tempo creazione pagina: 0.353 secondi