Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

gemellaggio toscana-lazio parte 2

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58317 da Genietta
mi piace l'idea del pic nic con i nostri camperucci...

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58320 da Libeccio
io le butto tutte lì:
- tra piombino e livorno terme di calidario venturina
- san rossore ottimo e vicino a viareggio.
- mi dicono anche belle e freecamping le terme di petriolo sotto siena, ma non ho notizie--> abbiamo un senese nek gruppo che ci può aggiornare?

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58321 da Libeccio
un altro bel posto freecamping (che terrei però x agosto, che ci fa freschino, anzi ora ci sarà proprio diaccio!) è sulle apuane e quindi un pò lontano dai romani: rifugio alto matanna pescaglia, io ci andavo da bambino col joker di mio nonno...

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58324 da fra
Risposta da fra al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
col joker del nonno???grandissimo nonno!... :-)

quindi san rossore piace?se becchi il sole è l'ideale per scampagate in mountainbike e picnic!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58326 da Genietta
Beh san rossore potrebbe andar bene. Noi romani potremmo aprtire venerdì pomeriggio/sera vist che ci vogliono almeno 6/7 ore per arrivare a viareggio. Il sabato si può andare in giro per viareggio e similari e domenica scampagnata in compagnia degli amici che vogliono raggiungerci solo per domenica.

Sarebbero 2 notti... che ne dite?

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58331 da puffo vagabondo
per noi va benissimo, dobbiamo sentire gli altri toscani cosa ne pensano....

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58352 da yari liv
io non credo di aver finito con i lavori per il 19... ho il furgone completamente smontato..... e sto facendo i lavori in grande...
se l'ho finito vengo per forza cosi sfoggio la nuova livrea...!
ho intenzione di verniciarlo mimetico da deserto...! tipo questo:
www.wykesigns.com/mediauploads/galleryim...0DesigScirocco1a.jpg

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58353 da yari liv
senza quei loghi brutti ovviamente!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58357 da yari liv
sto comunque pensando al posto... sarebbe perfetto il parcheggio del lillatro... a rosignano. poi da li abbiamo un sacco di cose a non piu di un ora di viaggio... ci troviamo sabato 19 ci facciamo serata al parcheggio del lillatro e decidiamo sul da farsi la domenica mattina!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58365 da STRI!!
sono daccordo con fra,rosignano e poi san rossore in bicicletta.....però io ho una graziellina no una mountainbike!!! :(

Vw t3 pick-up

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58377 da Genietta
Io ho un bambino.. mi voelte far schiattare?????????????

Ma il parcheggio è carino??

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58379 da Genietta
ora che ci penso.. visto che non è estate che si può scorrazzare sui prati e fare pic nic seduti sul'erba.. non sarebbe meglio un'area di sosta o un campeggio?

Non converrebbe chiedere a Libeccio se chiede al suo amico di aprirci il campeggio???

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58386 da Libeccio
Genietta, mi spiace ma il mio amico è a Bali a surfare e il campeggio riapre in stagione, peccato.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58389 da STRI!!

yari liv ha scritto: io non credo di aver finito con i lavori per il 19... ho il furgone completamente smontato..... e sto facendo i lavori in grande...
se l'ho finito vengo per forza cosi sfoggio la nuova livrea...!
ho intenzione di verniciarlo mimetico da deserto...! tipo questo:
www.wykesigns.com/mediauploads/galleryim...0DesigScirocco1a.jpg

boia yari cosi mimetico butta di fori,è troppo bello.....cmq se per il ritrovo nn è pronto potresti venire cn me !!!

Vw t3 pick-up

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58414 da freddy
Allora per la zona di Livorno ho trovato le seguenti aree di sosta:

Area attrezzata sosta camperweb presso Camping Collina (0586.579573). Situato 10 km prima di Livorno provenendo da Roma - Via di Quercianella, 375 - Fraz. Montenero (traversa Via Aurelia). Piscina, area pic-nic, ristorante, bar. Animali educati ammessi. Camper Night euro 7,00 (carico, scarico, luce).

Punto sosta camperweb:
1) termine Via dei Pensieri (angolo Via Bat-Yam) - 3 mezzi;
2) Via Urbano Sarti, localita' Banditella (20 / 30 mezzi).
3) interno Stazione Marittima, 0586.885285, pagamento, custodito.
Scarico mercoledi' pomeriggio presso sede Caravan Camper Club Livorno, Via del Limoncino 2, 0586.560039 / 339.6572807.

Presidio ecologico camper in Area di Servizio Venturina, nuovo tratto SS 1 Aurelia km 245.050 tra Livorno e Cecina.

Punto sosta camperweb presso il grande parcheggio del Centro Commerciale Fonti del Corallo, variante Aurelia, uscita "Porta a terra". Illuminato, asfaltato, pianeggiante, tranquillo per la notte, gratuito, incustodito.

Se qualche livornese o fiorentino può dirci come sono o farci un salto fa cosa gradita, poi magari verifico con google map.
Ciao Freddy

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58416 da Genietta
Noi siamo stati a Livorno l'altro mese e siamo andati all'area di sosta (un minicampeggio) a Quercianella.
Il posto è molto carino...molto intimo..lo occuperemmo praticamente tutto.
E' sul mare quindi si può andare anche a fare una belal apsseggiata in riva al mare (noi abbiamo passato un'ora a lanciare sassi in acqua).

Vi assicuro che è molto rustico.. sarebbe come fare campeggio libero :)

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58417 da Genietta
da qui non si vede benissimo ma è una foto del posto

Tariffa: non me la ricordo ma mi pare 13 euro
'Il Cavalluccio', area attrezzata con vista mare, attrezzature per pic-nic e CS, sotto il castello del Sonnino.

Sarebbe l'ideale.. ci son oanche i tavoli e il barbeque gigante
[img

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58435 da STRI!!

freddy ha scritto: Allora per la zona di Livorno ho trovato le seguenti aree di sosta:

Area attrezzata sosta camperweb presso Camping Collina (0586.579573). Situato 10 km prima di Livorno provenendo da Roma - Via di Quercianella, 375 - Fraz. Montenero (traversa Via Aurelia). Piscina, area pic-nic, ristorante, bar. Animali educati ammessi. Camper Night euro 7,00 (carico, scarico, luce).

Punto sosta camperweb:
1) termine Via dei Pensieri (angolo Via Bat-Yam) - 3 mezzi;
2) Via Urbano Sarti, localita' Banditella (20 / 30 mezzi).
3) interno Stazione Marittima, 0586.885285, pagamento, custodito.
Scarico mercoledi' pomeriggio presso sede Caravan Camper Club Livorno, Via del Limoncino 2, 0586.560039 / 339.6572807.

Presidio ecologico camper in Area di Servizio Venturina, nuovo tratto SS 1 Aurelia km 245.050 tra Livorno e Cecina.

Punto sosta camperweb presso il grande parcheggio del Centro Commerciale Fonti del Corallo, variante Aurelia, uscita "Porta a terra". Illuminato, asfaltato, pianeggiante, tranquillo per la notte, gratuito, incustodito.

Se qualche livornese o fiorentino può dirci come sono o farci un salto fa cosa gradita, poi magari verifico con google map.
Ciao Freddy

ciao freddy!!
io in partenza scarterei i 3 di camperweb ovvero banditella(piccolo parcheggio e gia pieno di camper)-stazione marittima-via dei pensieti perche sono dei parcheggio al quanto piccoli e nemmeno tanto bellini,quello del centro comerciale fonti del corallo è un parcheggio molto grande dove possiamo entrare tutti e fare quello che ci pare!!mentre se vogliamo andare in un area attrezzata possiamo andare in quella che diceva GENIETTA a quercianella!!

Vw t3 pick-up

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58438 da Bucho
Come ha detto genietta a quercianella ci siamo stati, è carina come area sosta, e vicino al mare (13 euro).
L'alternativa era andare al camping Collina
citato anche da freddy.
Guardate un po' le foto se vi sembra carino (sembra molto verde)... l'altra volta che siamo venuti a livorno era in dubbio con l'area di quercianella fino all'ultimo.
In questo periodo verrebbe 15 euro al giorno.

Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #58441 da STRI!!
anche il camping collina è molto bello!!

Vw t3 pick-up

Tempo creazione pagina: 0.598 secondi

Login

Chi è online