Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

gemellaggio toscana-lazio parte 2

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59389 da puffo vagabondo
ok era solo per darci un numero dei partecipanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59395 da freddy
Ok, quindi trovato il luogo, trovate le persone per il cibo come ci organizziamo?
Andrea aveva detto di comprare direttamente sul posto da mangiare, carne fettine etc da fare alla brace, magari si può mettere una somma tutti insieme e si va da un macellaio, come vogliamo fare?
Ciao Freddy

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59397 da avios
Carissimi...
s.c. noi 2 adulti (un'eventuale terza persona forse si aggiungerebbe ma - purtroppo - potrò saperlo, solo venerdì pomeriggio).
Quindi partiremo dal rimessaggio di Roma, il 18 febbraio intorno alle ore 20:00 circa con pernottamento sull'autostrada.
Trovata la stazione di servizio adatta, invierò un sms a Freddy.

Secondo l'indicazione di Puffo Vagabondo Vi riporto, quanto ho trovato sul sito di camperonline:

Livorno, Frazione Quercianella

Area attrezzata (privata) parco "il Cavalluccio", scarico e carico, sul mare, sotto il castello Sonnino, bar all'interno, vicino al paese con ottime trattorie, tel. +39339 5228364, da contattare per disponibilità, mare non con spiaggie ma scogliere, pulito e invitante.

Ho chiamato. Mi è stato riferito 18 euro a piazzola compreso carico e scarico.
Il costo della piazzola, come mi è stato descritto è: arrivo sabato mattina, partenza domenica anche nel tardo pomeriggio (dalle ore 16 fino alle 19 circa).

Per tutti, la mia domanda è:

Pranzo e cena di sabato come si organizza?
Il pranzo di domenica si cucinerà dentro al proprio camper oppure tavolata all'esterno con cibi da cuocere eventualmente sul barbecue?

Per la cena di domenica, noi (dav e paf ed eventuale terza persona) mangeremo in autostrada.

ciao dav.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59398 da avios
Noi, avendo problemi di salute, possiamo mangiare solo carne di vitello e c'è la portiamo da Roma.
Per il vino, porteremo 2 bottiglie di Cannonau di Sardegna e per dolce, paf preparerà in casa 2 ciambelloni e 2 crostate.
Và bene?

ciao da dav e paf.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59401 da puffo vagabondo
stavamo pensando di portare della carne per una braciata, oppure acquistarla direttamente lì una volta arrivati per quanto riguarda il pranzo di domenica. Per il pranzo di sabato, ognuno porti una cosa da far assaggiare mentre il sabato sera potremmo andare in una trattoria vicina al campeggio, cosa ne dite?

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59406 da tororosso
ok domenica sul mare, speriamo in un bel tempo x il fine settimana..

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi