Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

gemellaggio toscana-lazio parte 2

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59308 da Libeccio
ok genietta mi sento prima con puffo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59309 da Leon1572
Aggiungo:
- trattamento per i giornalieri

Quoto:
coordinamento con Puffo per far aggiornare le info sulla prima pagina.
:D

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59310 da Bucho

Libeccio ha scritto: ok chiamo io martedì, in modo che tutti possano aggiornare le info:
- totale numero partecipanti/mezzi;
- pernotto solo il sabato (se riuscissi a staccare un pò prima io andrei già di venerdì sera, però la vedo dura)
- piazzola mare, ok? v'aggradano vwento e salmastro, vero?

Direi che le piazzole mare sono perfette, poi se al limite c'è il tornado, ci spostiamo dai, mica ci sarà il pienone...

Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59351 da puffo vagabondo
io li ho chiamati questa mattina in settimana vogliono saper quanti mezzi e persone siamo, se mi dite quanti siete ad equipaggio così modifico la prima pagina...domenica vorrebbero che lasciamo il campeggio anche per le 10,00 bisogna mettersi d'accordo anche su questo, magari non cè nessun'altro a parte noi, ci lasciano tranquilli..

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59368 da Genietta
vabbè se topcca lasciarlo allora la domenica si va in giro come diceva Davide.. e la grigliata si fa sabato!

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59373 da freddy
Scusate ma il campeggio non è questo?
www.campingmiramare.it/

Se si c'è scritto che:
La tariffa include energia elettrica, attacco TV, acqua e parcheggio per un’auto
Prezzi per notte, le piazzole devo essere lasciate libere entro le ore 12.00
Tutti i prezzi sono espressi in EURO

Proprio nel listino prezzi viene riportato di lasciare il campign alle ore 12:00, quindi perchè doverlo lasciare alle ore 10? Inoltre se sabato vogliamo fare tardi la mattina poi a che ora ci alziamo? Io dormo poco e non ho problemi, facile che alle 5 al massimo alle 7 sono in piedi, ma gli altri?
Sicuramente il campeggio è comodo, non avendo ancora il riscaldamento mi aiuterebbe a tenere accesa una stufetta, ma preferisco coprirmi di più e dormire da un'altra parte anche un'area di sosta, con meno agi, poi non accetta gli animali, e mi pare che ci siano vari personaggi con cani e gatti.
Insomma manca una settimana per organizzarsi al meglio, vediamo cosa tiriamo fuori.

Un abbraccio

P.s. ovviamente si accettano consigli e mi adatterò alle decisioni del gruppo.
Ma onde evitare fraintendimenti preferisco dire il mio punto di vista.

Ciao

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi