Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo al Ferrara Balloon Festival

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7770 da El Piastra
eh si.... sarebbe meglio cominciare a ripensarci un po su per come fare....!! eh? che dite Jokeristi??? :)
Io sarò in ferie dal 7 al 13, ma il w.e. dopo (il 20 settembre) ho anche un matrimonio a cui proprio non potrò mancare....quindi non so come potrò fare....argggghh... .anche perchè avevo preso subito preso a cuore questo evento, solo vedendo alcune foto.....

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8029 da Tirtha
e noi ancora non abbiamo il planning delle ferie di mio marito...

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8043 da armin
bella iniziativa poi ce una gran voglia di incontrare un po di gente che normalmente solo si sente ! potremmo organizzarci per il secondo fine sett. del festival

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8046 da Tirtha
faremo il possibile, empre tenendo presente che il mio autista di fiducia al sabato mattina lavora

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8084 da El Piastra

armin ha scritto: bella iniziativa poi ce una gran voglia di incontrare un po di gente che normalmente solo si sente ! potremmo organizzarci per il secondo fine sett. del festival

io per quello ci sto...!! lo dico già al 90%... ora vediamo chi ce la fa..!! sotto geeeeente... come siamo??? :vw:

:D

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8087 da Sinapsi
:sisi: l'idea mi piace....vediamo...quando tornero' dalle vacanze estive....un pensierino ce lo faro'... :hippy

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi