Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo al Ferrara Balloon Festival

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9701 da armin
grazie gioy come sempre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9702 da gioy_80

armin ha scritto: grazie gioy come sempre

Figurati, non c'è di che! :wink:

Però a mio parere serve una persona che si prenda in carico l'organizzazione di quelle quattro cose che servono, che chiami il campeggio chiedendo un'area riservata, formalizzi con la mail e tratti con quelli della ricezione una volta arrivati a destinazione.

Io se volete sono disponibile, però cavolo... non sono sicuro di farcela a venire! Ho un pò di problemi a casa... e prendere accordi con loro rischiando poi di non esserci mi spiacerebbe. Se qualcuno di voi che ha la certezza di partecipare vuole prendersene carico per me va bene, chiaramente dò tutti gli aiuti che servono (e spero vivamente di farcela a venire - voglio assolutamente rivedervi, a tutti quanti!).

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9717 da El Piastra
Beh, se serve, una volta chiarito quanti siamo (e bisogna farlo relativamente presto) posso mandar anch'io una mail agli organizzatori e sentirli. Non c'è problema. Se mi dite che va bene, domani o anche già oggi provo a contattarli.
ditemi jokeristi! :vw: :asd:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9855 da gioy_80
Come non detto, mi dovrei riuscire a organizzare... domani chiedo le ferie per venerdì 26 così parto con calma al mattino. :D

Ho telefonato al campeggio e parlato con la signora Cristina. Mi ha spiegato che lei gestisce le prenotazioni sia per l'area di sosta che per il campeggio... e per quel fine settimana sono già abbastanza pieni in area di sosta, ma nel campeggio qualche posto c'è ancora. Ho detto che al momento di sicuri siamo 4 (io, Armin, Giacomo e Tirtha), ma che probabilmente aumenteremo.

Diceva che se siamo nell'ordine di una decina di mezzi o anche poco più problemi non ce ne sono... siamo rimasti d'accordo che i primi giorni di settimana prossima la richiamo per saperle dire un numero un pò più preciso (non più tardi altrimenti si incasinano con le prenotazioni)... poi ha già detto che se saltan fuori anche un paio di mezzi in più va bene lo stesso, purchè siamo il triplo di quelli che abbiamo detto.

Quindi chi verrà lo indichi nell'altro topic! :wink:

Diceva inoltre che in quel fine settimana ci dovrebbero essere le Frecce Tricolore e tante altre iniziative... insomma una bella cosa.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9862 da oswald
caxxo io il 27devo andare ad un "corso per nn alcolizarsi alla guida" alla mattina...sempre per la questione ritiro patente :nono: ...ma visto che io abito a 50km da ferrara,direi di esserci al 100%dal primo pomeriggio!!!quindi io compagna e oswald ci siamo!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9866 da El Piastra
alla grande!! bravo Gioy, son contentissimo che ci si ribecca!!!! ale' anche per Alan!! cosi vediamo la nuova livrea dal vivo..!!! E per Armin, devo assolutamente ricordarmi una buona bottiglia di grappa... e lui sa il perchè...vero Armin..??!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Tempo creazione pagina: 0.345 secondi