Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Miniraduno Friuli Venezia Giulia

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #24986 da profumodinafta
Me lo avevi detto che eri in ferie....faremo sicuramente in luglio anche perchè in questi giorni son impegnato con il trasloco e di correre in giro, purtroppo, non se ne parla! per adesso vediam in quanti potremmo essere...........mandi!

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26499 da El Piastra
allora, che dite, quando si può fare??
ci avete pensato?? ;)
..avanti con le idee...!! su, su...!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26608 da profumodinafta
eccoci....penso che il mese di agosto ben o male siano tutti in ferie e quindi direi di metterci d'accordo o per settembre o per lulglio...io son impegnato per un matrimonio il weekend del 18-19 lulglio dal resto son free

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26639 da tteuzz
Per me va bene più o meno sempre, tanto quest'estate ferie molto poche, magari un po' di preavviso non fa male.
Dove vi piacerebbe andare?? Io pensavo in montagna, tipo sul lago, poi ci si mette d'accordo e si decide!

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26781 da erica
anche noi veneti verremmo volentieri...però abbiamo un cane ( e non tutti i camping gli accettano e al mare diventa complicato..) percui direi montagna!!

Vanagon Atlantic 1.600TD - 70cv - hi-roof - 1991

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26784 da tteuzz

erica ha scritto: anche noi veneti verremmo volentieri...però abbiamo un cane ( e non tutti i camping gli accettano e al mare diventa complicato..) percui direi montagna!!

Più gente viene meglio è!!

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi