Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Miniraduno Friuli Venezia Giulia

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26789 da brucomela
Presente anche il sottoscritto, prima però devo ravanarmi un po' a cambiare il radiatore che mi perde!

Ottima l'idea della montagna, che ne dite di buttarci in slovenia verso il parco del Triglav?

Brucomela
Joker-T3 1600TD 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26790 da El Piastra
io prossima settimana, vado sul Velebit, per un w.e. di riposo e relax in solitudine.... Per chi non è della zona, parlo di un parco naturale in Croazia, non troppo lontano da Trieste..
Un collega mi ha fatto vedere delle foto e m'è venuta voglia di andare a vedere....in pratica si sale dal livello del mare (poco più a sud di Senj, vicino Rijeka) a quota 1.600. Come panorama, si hanno davanti le isole croate.. Si sale per una strada mezza asfaltata e mezza in sterrato (scorrevole e percorribile tranquillamente anche da autobus) e si arriva in cima...
Vado in teoria prossima settimana a vedere poi vi faccio sapere com'è...in caso si può andare anche lì, oppure come avete detto voi in montagna, anche a me farebbe piacere....

Forse però, bisognerebbe decidere una data, cosi tutti possiamo vedere di organizzarci...che dite??! mettiamo ultimo we di luglio..??o primi di agosto?? e poi vediamo chi ci sarebbe...;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26794 da El Piastra
..ecco...questo dovrebbe essere ciò che si vede da questo parco, in direzione del mare.... :asd: :sbonk:

Velebit (HR)

[img

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26898 da tteuzz
Già che giacomo ha parlato della jugo... la butto là: e se si andasse a bohjni in slovenia?? E' nel parco del triglav, c'è un campeggio spartano, ma funzionale in mezzo al bosco e ai piedi del lago ed è anche abbastanza vicino, l'unica pecca sarebbe la vignetta slovena, quasi obbligatoria per arrivarci in tempi ragionevoli!
Comunque qualsiasi altra proposta è ben accetta!!!

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27122 da tteuzz
Altre proposte?!?
Dai che se no poi il tempo stringe e non si riesce ad organizzare!!! :old:

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27139 da profumodinafta
bohinj sul lago? a me andrebbe bene, io a giacomo avevo proposto anche in Kamp Klin che si trova in riva all'Isonzo proprio nella confluenza con il Lepana. Campeggio alla sdavassa con servizi recenti e puliti. Frequentato prevalentemente da olandesi, austriaci e tedeschi (trovata una coppia sola di italiani) L'anno scorso si spendevano circa 10 euri a persona...è meta fissa delle mie vacanze e la prima di agosto io ci vado sicuramete. Comunque, secondo me, sarebbe importante decidere la data...almeno mi tengo libero (la signora mi trova sempre qualche posto nel quale andare) e mi organizzo!

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Tempo creazione pagina: 0.315 secondi