- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Miniraduno Friuli Venezia Giulia
15 Anni 10 Mesi fa #26789
da brucomela
Brucomela
Joker-T3 1600TD 1986
Risposta da brucomela al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
Presente anche il sottoscritto, prima però devo ravanarmi un po' a cambiare il radiatore che mi perde!
Ottima l'idea della montagna, che ne dite di buttarci in slovenia verso il parco del Triglav?
Ottima l'idea della montagna, che ne dite di buttarci in slovenia verso il parco del Triglav?
Brucomela
Joker-T3 1600TD 1986
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26790
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
io prossima settimana, vado sul Velebit, per un w.e. di riposo e relax in solitudine.... Per chi non è della zona, parlo di un parco naturale in Croazia, non troppo lontano da Trieste..
Un collega mi ha fatto vedere delle foto e m'è venuta voglia di andare a vedere....in pratica si sale dal livello del mare (poco più a sud di Senj, vicino Rijeka) a quota 1.600. Come panorama, si hanno davanti le isole croate.. Si sale per una strada mezza asfaltata e mezza in sterrato (scorrevole e percorribile tranquillamente anche da autobus) e si arriva in cima...
Vado in teoria prossima settimana a vedere poi vi faccio sapere com'è...in caso si può andare anche lì, oppure come avete detto voi in montagna, anche a me farebbe piacere....
Forse però, bisognerebbe decidere una data, cosi tutti possiamo vedere di organizzarci...che dite??! mettiamo ultimo we di luglio..??o primi di agosto?? e poi vediamo chi ci sarebbe...
Un collega mi ha fatto vedere delle foto e m'è venuta voglia di andare a vedere....in pratica si sale dal livello del mare (poco più a sud di Senj, vicino Rijeka) a quota 1.600. Come panorama, si hanno davanti le isole croate.. Si sale per una strada mezza asfaltata e mezza in sterrato (scorrevole e percorribile tranquillamente anche da autobus) e si arriva in cima...
Vado in teoria prossima settimana a vedere poi vi faccio sapere com'è...in caso si può andare anche lì, oppure come avete detto voi in montagna, anche a me farebbe piacere....
Forse però, bisognerebbe decidere una data, cosi tutti possiamo vedere di organizzarci...che dite??! mettiamo ultimo we di luglio..??o primi di agosto?? e poi vediamo chi ci sarebbe...

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26794
da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
..ecco...questo dovrebbe essere ciò che si vede da questo parco, in direzione del mare....
:sbonk:
Velebit (HR)

Velebit (HR)

15 Anni 10 Mesi fa #26898
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
Già che giacomo ha parlato della jugo... la butto là : e se si andasse a bohjni in slovenia?? E' nel parco del triglav, c'è un campeggio spartano, ma funzionale in mezzo al bosco e ai piedi del lago ed è anche abbastanza vicino, l'unica pecca sarebbe la vignetta slovena, quasi obbligatoria per arrivarci in tempi ragionevoli!
Comunque qualsiasi altra proposta è ben accetta!!!
Comunque qualsiasi altra proposta è ben accetta!!!
15 Anni 9 Mesi fa #27122
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
Altre proposte?!?
Dai che se no poi il tempo stringe e non si riesce ad organizzare!!!
Dai che se no poi il tempo stringe e non si riesce ad organizzare!!!

- profumodinafta
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27139
da profumodinafta
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
Risposta da profumodinafta al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
bohinj sul lago? a me andrebbe bene, io a giacomo avevo proposto anche in Kamp Klin che si trova in riva all'Isonzo proprio nella confluenza con il Lepana. Campeggio alla sdavassa con servizi recenti e puliti. Frequentato prevalentemente da olandesi, austriaci e tedeschi (trovata una coppia sola di italiani) L'anno scorso si spendevano circa 10 euri a persona...è meta fissa delle mie vacanze e la prima di agosto io ci vado sicuramete. Comunque, secondo me, sarebbe importante decidere la data...almeno mi tengo libero (la signora mi trova sempre qualche posto nel quale andare) e mi organizzo!
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
Tempo creazione pagina: 0.315 secondi