- Ringraziamenti ricevuti 1
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
10° Raduno Jokeristi.it 2017
quindi avanti cosi ragazzi , siamo sempre in più e l' interesse per il raduno cresce di anno in anno .
un saluto definitivo e buon divertimento
armin
Per tutti quelli che sono tornati al lavoro, solite occupazioni, un ricordo della "vista lago" mattutina
---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----
---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----
- lussobusso
-
- Giovane Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
:applausi: :applausi: :applausi:armin ha scritto: salve siamo appena rientrati e strada facendo ho avuto tempo per qualche riflessione . mi e' parso di notare che specialmente quest anno l' accoglienza da parte degli organizzatori e' stata strepitosa e con tanta voglia di rivedersi e parlare. anche gli equipaggi nuovi , al primo raduno hanno gradito molto il benvenuto e l' interessamento da parte di chi non si e' risparmiato per organizzare il raduno(la prima impressione si sa e ' la più importante )il prezzo un po altino richiesto per partecipare al evento era a mio avviso più che giustificato vista l' enorme preparazione . Anche i gadget forniti a tutti equipaggi erano oltre a ogni aspettativa. (in fin dei conti era il 10mo raduno). parlando con l' uno e col altro non ho avuto che conferme e complimenti per l' organizzazione .
quindi avanti cosi ragazzi , siamo sempre in più e l' interesse per il raduno cresce di anno in anno .
un saluto definitivo e buon divertimento
armin
armin ha scritto: (...) anche gli equipaggi nuovi , al primo raduno hanno gradito molto il benvenuto e l' interessamento da parte di chi non si e' risparmiato per organizzare il raduno(la prima impressione si sa e ' la più importante )il prezzo un po altino richiesto per partecipare al evento era a mio avviso più che giustificato vista l' enorme preparazione . Anche i gadget forniti a tutti equipaggi erano oltre a ogni aspettativa. (in fin dei conti era il 10mo raduno). parlando con l' uno e col altro non ho avuto che conferme e complimenti per l' organizzazione (...)
armin
Da "nuovo equipaggio" confermo il gradimento!
L'unica cosa é che é mancata la foto di gruppo!!! Bisognava organizzarla! (oppure é stata fatta e io dormivo collassato

Però io non ho ricevuto nessun gadget..

forza mod non siate timidi :applausi: