- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
10° Raduno Jokeristi.it 2017
8 Anni 2 Giorni fa #147293
da locusta
Risposta da locusta al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
E' stato bellissimo grazie a tutti !!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
8 Anni 2 Giorni fa #147302
da Derex
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Risposta da Derex al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Bellissimo raduno, bellissima location e come al solito, bellissima gente.....grazie a tutti, tranne al proprietario del syncro azzurro di Bolzano che mi ha reso terribilmente INVIDIOSO di quello splendido mezzo, colore compreso.....
Saluti
Pier
Saluti
Pier
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
8 Anni 2 Giorni fa #147306
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Raduno straordinario, weekend strepitoso, bellissima gente :hippy le bimbe si sono divertite moltissimo, Flavia era strafelice e io... vabbè kevvelodicoaffare :fiori: :peace è sempre splendido rivedere le vostre belle faccione
Grazie a Gioy per avere creato questo forum e tutto quello che ne consegue :applausi: :applausi: :applausi:
Grazie a tutti i jokeristi, siamo una piccola isola di serenità nella merdosa frenesia del mondo che ci circonda :ola:
Grazie al gruppo balabiòtt, che è sempre un BALUARDO
Grazie al Baita, furgonaccio malefico e splendido insieme, che ci porta a spasso, ci ospita e ci coccola. E' su di lui che sto ipotecando il futuro scolastico delle mie figlie. Magari non avrò i soldi per mandarle all'università :fiori:
un domani forse dovrò scappare lontano, ma per il momento ce lo godiamo :roftl:
Grazie alla mia famiglia, che mi vuole bene e mi apprezza nonostante tutto :roftl:
Grazie a George Stephen, inventore dei barbecue Weber.
E per finire... un ringraziamento speciale al maiale che ha generosamente donato il suo capocollo alla nostra Cena Regionale. Caro amico setoloso, la tua memoria resterà viva nei ricordi delle nostre papille gustative :hippy
Segue una foto ricordo del nostro Grande Amico. Che il paradiso dei porcelli ti accolga tra sante nuvole di fumo di carbonella
Grazie a Gioy per avere creato questo forum e tutto quello che ne consegue :applausi: :applausi: :applausi:
Grazie a tutti i jokeristi, siamo una piccola isola di serenità nella merdosa frenesia del mondo che ci circonda :ola:
Grazie al gruppo balabiòtt, che è sempre un BALUARDO

Grazie al Baita, furgonaccio malefico e splendido insieme, che ci porta a spasso, ci ospita e ci coccola. E' su di lui che sto ipotecando il futuro scolastico delle mie figlie. Magari non avrò i soldi per mandarle all'università :fiori:

Grazie alla mia famiglia, che mi vuole bene e mi apprezza nonostante tutto :roftl:
Grazie a George Stephen, inventore dei barbecue Weber.
E per finire... un ringraziamento speciale al maiale che ha generosamente donato il suo capocollo alla nostra Cena Regionale. Caro amico setoloso, la tua memoria resterà viva nei ricordi delle nostre papille gustative :hippy
Segue una foto ricordo del nostro Grande Amico. Che il paradiso dei porcelli ti accolga tra sante nuvole di fumo di carbonella

Bentornato Jokeristi!!!!

8 Anni 2 Giorni fa #147307
da Ilmiche
Risposta da Ilmiche al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Ho ancora in bocca il succulento sapore del capocollo di Bdade , del risotto di Ea , dei ravioli di zucca del Gattone .
Non dimentico i crostini toscani , le costine in umido, lo speck , le polente declinate in varie forme e chi più ne ha più ne metta poi..... avrei voluto andare avanti con tanti altri assaggi ma sono incappato in una salsina malefica rossa
e non potevo non assaggiarla ...
In quantità men che minima mi ha asfaltato completamente la cavità orale e nulla è stato più lo stesso

Ricordi a parte, il mio primo Semi raduno è stato SPETTACOLAREEE . Un grazie a tutti per la splendida accoglienza (anche senza furgone
) , per il l'eccezionale clima e atmosfera con la promessa che l'anno prossimo saremo prontissimi furgomuniti
:vw :vw :vw
Un grazie anche da Stefi e Gea che mi ha chiesto per tutta la domenica di tornare dai "pamper" .
:ola:
Non dimentico i crostini toscani , le costine in umido, lo speck , le polente declinate in varie forme e chi più ne ha più ne metta poi..... avrei voluto andare avanti con tanti altri assaggi ma sono incappato in una salsina malefica rossa

In quantità men che minima mi ha asfaltato completamente la cavità orale e nulla è stato più lo stesso

Ricordi a parte, il mio primo Semi raduno è stato SPETTACOLAREEE . Un grazie a tutti per la splendida accoglienza (anche senza furgone

Un grazie anche da Stefi e Gea che mi ha chiesto per tutta la domenica di tornare dai "pamper" .
:ola:
8 Anni 2 Giorni fa #147315
da GughyI
GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto
Risposta da GughyI al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Grazie a tutti per il bellissimo raduno, come sempre!
Ottima organizzazione, grazie!
Ottima organizzazione, grazie!
GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto
8 Anni 2 Giorni fa #147317
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Rivati!
Bella lì grazie di tutto.
Dire qualcosa di più sarebbe dimenticare qualcos'altro
P.S.
Sulla strada del ritorno mi sono chiesto:
Chissà com'è sviluppata la ceck list raduno all'énnìmo raduno!?
Segreto Gioycheristi, alcune cose ci sono sempre.
Bella lì grazie di tutto.
Dire qualcosa di più sarebbe dimenticare qualcos'altro

P.S.
Sulla strada del ritorno mi sono chiesto:
Chissà com'è sviluppata la ceck list raduno all'énnìmo raduno!?
Segreto Gioycheristi, alcune cose ci sono sempre.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Tempo creazione pagina: 0.324 secondi