I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

8° Raduno Jokeristi.it 2015

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129999 da armin
Risposta da armin al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
ben detto gioy !basta lamentarsi chi vuol venire venga e sara ben accolto.

tornando al raduno l' idea della grigliata la domenica e' ottima . potremmo portare tutti qualcosa da buttar su . personalmente mi posso incaricare di portare la carbonella per tutti , se qualcuno ha una giga griglia sarebbe figo . poi sentiamo cosa dicono gli altri .

mancano ancora al appello alcuni equipaggi del primo minuto . !?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #130006 da gioy_80
Io l'avrei anche avuta, la grigliona dei primi raduni... ma fra il trasloco che ho fatto e mille altre cose successe temo che non sia tutta integra, anzi mancherà qualche pezzo di sicuro... e comunque non sarebbe stata adeguata, visto che è esageratamente grande: quando la si è fatta andare ci ha messo ore ad entrare alla giusta temperatura, sono servite 2-3 persone per gestirla e il giorno dopo il mostro era ancora acceso. :look:

Mi sovviene il dubbio se il camping consenta i barbecue, francamente non ho manco chiesto... comunque non ci sono anche pescatori licenziati (ovvero muniti di licenza) tra noi? E' zona da persici reali, persici trota, lucci, trote, cavedani, lucioperca e di recente hanno pure problemi con i siluri... ma temo che se aspetto voi faccio prima a fermarmi al supermarket... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #130008 da gattone22
L'idea grigliatona alla domenica ci sta di brutto!!!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #130009 da K .
Risposta da K . al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
dunque. .. . per la griglia nn ci sarebbero problemi ho un paio di reti in officina che farebbero al caso nostro . .. . ... :ghgh:

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #130011 da gattone22
Bravo k, se poi abbiamo un bidone da tagliare a metà per farci il fuoco siamo a bolla...ma chi lo porta più che altro?
O ci vuole un doka o il biancone :ghgh:

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #130013 da lussobusso
Grigliatona ! Grigliatona ! Grigliatona !
Tempo creazione pagina: 0.338 secondi