- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
8° Raduno Jokeristi.it 2015
- lussobusso
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129810
da lussobusso
Buona idea! Nonostante questo raduno per noi è il più vicino, sono sempre 1100km ...
Risposta da lussobusso al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Veleno ha scritto:
Io indirei 2 premi...che si possono xò vincere solo una volta ogni 10 anni...
uno per l'equipaggio che arriva da più lontano
....
Buona idea! Nonostante questo raduno per noi è il più vicino, sono sempre 1100km ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
10 Anni 3 Mesi fa #129811
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Bah, dei premi sono una cosa che più o meno tentiamo di organizzare già da qualche raduno, ma non è semplice definire dei criteri perchè a modo loro ci sarebbero da premiare tantissimi equipaggi per motivi diversi... ad esempio ci sono equipaggi che hanno partecipato a TUTTI i nostri raduni, nessuno escluso, e c'è anche chi viene addirittura dall'Olanda per partecipare ai nostri raduni... ma a quel punto sarebbero da premiare anche quelli come i sardi che hanno portato e cucinato il maialetto e tanti altri che per un motivo o l'altro sono dei grandi... comunque ripeto, di fondo è una cosa su cui stavamo già pensando ma non so bene quando e se riusciremo mai a definirla.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Less
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129813
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Comunque, tornando alle cose immediate... per le riprese Gattone22 si è offerto per portare un'ulteriore Gopro, che potrebbe essere utilizzata ad esempio per fare un timelapse. Se qualcuno ha delle videocamere o action cam che vuole portare me lo dica, così pensiamo a come fare riprese diversificate, e a fine raduno mi manda i files per il montaggio. O li manda a chi farà il montaggio se saltasse fuori qualcuno più bravo di me (non che ci voglia molto) a fare questi lavori.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
10 Anni 3 Mesi fa #129816
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Io sono pessimo con la telecamera e pure pessima è la telecamera che ho quindi evitiamo. Piuttosto io dedicherò di certo qualche mezzora a fare foto in giro, per cui se può servire, le metterò tutte a disposizione di chi farà il montaggio del video

Bentornato Jokeristi!!!!

- Caretta Caretta
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 3 Mesi fa #129817
da Caretta Caretta
Risposta da Caretta Caretta al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
mi dispiace ragazzi ma la distanza è troppo lunga per uno spostamento di un finesettimana dovendo partire dalle marche.......peccato perchè ancora non ho mai partecipato al raduno del gruppo e quest'anno ci tenevo......vabbè sarà per il 2016...divertitevi...
Less
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129818
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Ragazzi un promemoria: una volta fatto il pagamento mandatemi un MP di avviso con i riferimenti del pagamento fatto, così ho la corrispondenza tra pagamento e nickname... lo dico perchè è arrivato un pagamento senza il relativo MP. In questo caso ho ricollegato e sistemato facile perchè ci si conosce, ma in altri casi può non essere così immediato.
Per le foto OK, fan comodo anche quelle (inoltre ci sarà la solita gallery). Intanto ho appena ordinato la GoPro4 silver...
Per le foto OK, fan comodo anche quelle (inoltre ci sarà la solita gallery). Intanto ho appena ordinato la GoPro4 silver...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi