- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
7° RADUNO , QUELLI CHE....
- Jolly Roger
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120302
da Jolly Roger
Joker 1.6d classe 1985
Risposta da Jolly Roger al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Questo è stato il mio primo raduno e ad essere sincero mi sono chiesto il perché nn si pagasse al momento dell'iscrizione. Se non altro xche nn mi sembra giusto che alcuni debbano rinunciare a godersi i bei momenti che con fatica hanno organizzato x dover fare un lavoro che si può fare tranquillamente da casa nei giorni precedenti.
Joker 1.6d classe 1985
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 11 Mesi fa #120303
da cice
Risposta da cice al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Concordo in pieno...
10 Anni 11 Mesi fa #120305
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Sì, ma poi c'è anche un altro vantaggio un pò più nascosto ma comunque importante: se ho i soldi subito e "garantiti" perchè li ho già qui, indipendentemente da pacchi-piogge-cavallette-alluvioni, oltre a non dover anticipare io (e questo non è mai stato un problema comunque) ho anche meno dubbi nell'acquistare gadget un pò più carini ma più cari, così giusto per dirne una, la prima che mi veniva in mente ora... insomma, non devo fare le cose con il dubbio "e se poi non rientro dei costi perchè magari il meteo dà brutto e molti non vengono?"... perchè rientro comunque, sono già rientrato prima che inizi il raduno. Sembra una cagata, ma per chi deve organizzare queste certezze sono una manna, e alla fine di rimando ne beneficiano tutti, perchè si riesce a ottimizzare meglio il raduno. Per questo dicevo che è una novità migliorativa per tutti.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
10 Anni 11 Mesi fa #120308
da raffo
Risposta da raffo al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Pienamente d'accordo con Gioy, e lo dice uno che ha dovuto dare buca all'ultimo, con la Giraffa già carica di birre, pecorino e ventricina...
10 Anni 11 Mesi fa #120310
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Concordo al 100% ...poi se qualcuno è costretto a defezionare, lo farà comunque con somma tristezza ma senza sensi di colpa, conscio di non aver leso l'organizzazione!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
10 Anni 11 Mesi fa #120312
da tororosso
Risposta da tororosso al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
visto che siamo già a pensare al prossimo raduno e pagare in anticipo, organizzane un'altro x giugno cosi si prova se funziona il nuovo metodo.......
Tempo creazione pagina: 0.308 secondi