- Ringraziamenti ricevuti 1
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
7° RADUNO , QUELLI CHE....
10 Anni 11 Mesi fa #120462
da luis
Luis
Risposta da luis al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
io capisco in pieno. quando ce l eurovespa si paga in anticipo l iscrizione al raduno (circa 6 7 mesi prima). e se qualcuno per qualche motivo non puo venire semmai alla fine se il club decide di dare i soldi indietro glieli da. io non ho problemi a pagare in anticipo. purtroppo ero tutto pronto per venire ma poi la mattina del 10 una signora mi ha tagliato la strada io ero in vespa e bam vespa distrutta e io con punti, abrasioni e dito rotto. e in mutua non è che posso fare cio che voglio..in piu secondo la legge non posso guidare.. siccome sono io il proprietario del joker anche le mie amiche non sono potute venire di conseguenza... non l ho fatto apposta a non venire e capisco benissimo il problema che avete esposto..
Luis
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- la camperina
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 11 Mesi fa #120463
da la camperina
Risposta da la camperina al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Bene tutte osservazioni giuste , ognuno ha e avra' sempre i suoi buoni motivi per rinunciare o partecipare, ma volevo rammentare a tutti che si parla di soldi e tanti si irrigidiscono solo al pensiero......vogliamo per favore considerare che si sta parlando di cifre irrisorie, mettiamo una preiscrizione di 10 euro cosi' chi organizza avra' a disposizione una cifra certa da poter utilizzare e poi consideriamo anche che per questi pochi spiccioli anticipati si tolgono un po' di pensieri agli organizzatori del raduno nonche' amministratori del forum che da anni fanno tutto rigorosamente GRATIS e fanno funzionare un forum che e' veramente speciale e offre a tutti noi un servizio IMPAGABILE !!!!
mettiamoci pure nei panni degli organizzatori che devono coprire delle spese certe, per ognuno di noi perdere 10 euro se non veniamo al raduno non penso sia una seria difficolta' ma per loro rimanere fuori di 400 o 500 euro potrebbe essere una cifra cospicua e per di piu' hanno perso tempo telefonate ecc sempre ribadisco a titolo di impegno personale e GRATUITO, parola che oggi suona male visto gli egoismi sempre piu' crescenti. Scusate se sono stato schietto ma mi sembrava un tributo da concedere a chi si prodiga a mandare avanti questo forum che piu' di una volta (e parlo a titolo personale ) ci ha dato risposte ai nostri problemi e quesiti su come riparare o accudire i nostri amati mezzi.
Un saluto a tutti e grazie per le belle giornate passate
(tutto e' perfettibile )
mettiamoci pure nei panni degli organizzatori che devono coprire delle spese certe, per ognuno di noi perdere 10 euro se non veniamo al raduno non penso sia una seria difficolta' ma per loro rimanere fuori di 400 o 500 euro potrebbe essere una cifra cospicua e per di piu' hanno perso tempo telefonate ecc sempre ribadisco a titolo di impegno personale e GRATUITO, parola che oggi suona male visto gli egoismi sempre piu' crescenti. Scusate se sono stato schietto ma mi sembrava un tributo da concedere a chi si prodiga a mandare avanti questo forum che piu' di una volta (e parlo a titolo personale ) ci ha dato risposte ai nostri problemi e quesiti su come riparare o accudire i nostri amati mezzi.
Un saluto a tutti e grazie per le belle giornate passate
(tutto e' perfettibile )
10 Anni 11 Mesi fa #120465
da mauro
Marenco Mauro
Risposta da mauro al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Si paga prima ovunque al cinema , sui trasporti, alla mutua ...le tasse ...ecceteraaaa ..(e non sempre siamo contenti ,,) nel caso del nostro raduno credo sia quantomeno doveroso anticipare l, iscrizione ....anche perche poi ci si diverte parecchio ..pero....dopo quasi tutti i 7 radunj in attivo (personale parere di equipaggio di ranokkio) qualche richiesta l, avrei 1..volume musica durante la cena , vorrei poter commentare e ringraziare le varieta'culi n arie delle tavolate senza dover gridare e non essere sentito ...2...data la Meravigliosa unica e spettacolare varieta dei partecipanti , da pochi mesi a quasi un secolo , (e questo e'il legame) dovrebbe , accontentare tutti, ricordate come si sono divertiti i vostri bambini a un raduno con uno spettacolo di claun .e immaginate un karaoche regione per regione ...3.. personanalmente abbiamo apprezzato la possibilita di partecipare a una gita in barca o a cavallo .meno le zanzare..ma le anquille!!!!! 4.il campeggio e'un luogo , siamo noi a renderlo unico , 5.in ogni rad.noi siamo la torta e gli organizzatori la cigligina (e lo champagne) insieme con il nostro impegno ma sopratutto la passione siamo imbattibili, 6.a questo punto ci vorrebbe un ufficio reclami e suggerimenti , magari in privato cosi non ci si influenza uno con l, altro , 7.anche i mercatini sono stati simpatici , 8.me lo sono sempre chiesto! Ma perche non mettete il nome del t3 e il vostro con num.cell regione e citta???.9.sarebbe bello contattarci anche solo per un caffe(birra, vjno o officine) o qualche informazione del luogo mentre si va in giro giro per la penisola , 10.dopo questo com...nsiderazione direi che ognuno di noi porta sempre un dono a chi incontra viaggiare con poche comodita significa stare fuori all.aperto nei luoghi e con le persone e questo arricchisce la nostra mente ..d, altronde se devo portarmi dietro la casa , sto dove sono , almeno sta ferma ..
Marenco Mauro
10 Anni 11 Mesi fa #120467
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Mauro, direi che sono d'accordissimo su moltissimi punti... specialmente quando dici che la "torta" dei nostri raduni sono tutte le persone che ci vengono, l'organizzazione è solo la ciliegina... se sotto non ci fosse una torta buona come la nostra, la ciliegina, senza nulla togliere, non se la cagherebbe nessuno.
E per chiarirlo potrei citare molti esempi di cose fantastiche fatte spontaneamente dai partecipanti durante tutti i raduni, tra cui ci sei ovviamente tu... ma sicuramente andrei a dimenticare qualcuno, e comunque non è questa la sede per ricordarli tutti.
Per quanto riguarda la musica, in effetti si potrebbero rivedere un pò di cose, come ad esempio distanziare un attimo di più la cena dalla musica e tenere la musica (che a questo punto andrà avanti fino a tardi) lontano dai furgoni, oppure organizzare serate anche un tantinello diverse a livello di gruppo (karaoke, clown, ecc.)... insomma, le idee possono essere tante... magari l'anno prossimo, compatibilmente con la struttura che ci ospiterà , proveremo a dare un pò più spazio alla fantasia e vediamo cosa viene fuori... magari anche come tour o cose da fare durante il pomeriggio, ma quello chiaramente dipende sempre da dove siamo, ogni luogo è diverso.
Che dire... ripeto, hai dato ottimi spunti per l'anno prossimo, vedremo se riusciremo a sfruttarne quantomeno una parte.
Hai anche ragione comunque sul fatto che tendenzialmente forse i consigli è meglio darli privatamente... altrimenti i consigli e le idee si mischiano con le critiche, con il discorso del pagamento anticipato e tutto il resto, andando a influenzare i pareri... chi si sente di dare consigli, come sempre, può tranquillamente mandarci un MP!

Per quanto riguarda la musica, in effetti si potrebbero rivedere un pò di cose, come ad esempio distanziare un attimo di più la cena dalla musica e tenere la musica (che a questo punto andrà avanti fino a tardi) lontano dai furgoni, oppure organizzare serate anche un tantinello diverse a livello di gruppo (karaoke, clown, ecc.)... insomma, le idee possono essere tante... magari l'anno prossimo, compatibilmente con la struttura che ci ospiterà , proveremo a dare un pò più spazio alla fantasia e vediamo cosa viene fuori... magari anche come tour o cose da fare durante il pomeriggio, ma quello chiaramente dipende sempre da dove siamo, ogni luogo è diverso.
Che dire... ripeto, hai dato ottimi spunti per l'anno prossimo, vedremo se riusciremo a sfruttarne quantomeno una parte.
Hai anche ragione comunque sul fatto che tendenzialmente forse i consigli è meglio darli privatamente... altrimenti i consigli e le idee si mischiano con le critiche, con il discorso del pagamento anticipato e tutto il resto, andando a influenzare i pareri... chi si sente di dare consigli, come sempre, può tranquillamente mandarci un MP!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.313 secondi