I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

7° Raduno Jokeristi.it 2014

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120407 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
In realtà il K sta passando di casa in casa ad uccidere tutti quelli che hanno promesso le foto del medesimo che balla, per quello che nessuno carica... roba da film di Tarantino... :sbonk:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120413 da nicola
Risposta da nicola al topic 7° Raduno Jokeristi 2014

Gioy_80 ha scritto: Eh... La galleria l'ho creata... Se non caricate ste benedette foto... :asd:

Appena caricate!
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120414 da nicola
Risposta da nicola al topic 7° Raduno Jokeristi 2014

il Cusna ha scritto: In realtà il K sta passando di casa in casa ad uccidere tutti quelli che hanno promesso le foto del medesimo che balla, per quello che nessuno carica... roba da film di Tarantino... :sbonk:

Ho di peggio :asd:

[yt=425,350]tSktueOOwpg[/yt]
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120419 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 7° Raduno Jokeristi 2014

nicola ha scritto:

il Cusna ha scritto: In realtà il K sta passando di casa in casa ad uccidere tutti quelli che hanno promesso le foto del medesimo che balla, per quello che nessuno carica... roba da film di Tarantino... :sbonk:

Ho di peggio :asd:

[yt=425,350]tSktueOOwpg[/yt]

che culo essere stato ripreso in uno dei pochi momenti di sobrietà: non mi sono compromesso! se filmavi il panino con la bionda eravamo ricattabilissimi, vero Leon?
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120421 da cice
Risposta da cice al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
la bionda sarà contattata e invitata a tutti i raduni che si faranno!sara la groupie dei jokeristi!

io alla frase 'stò cercando di rientrare nell'ottica' sono morto!
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120423 da Mauriziolot
Che belli tuttiiii... e che incazzatura/rodimento per non avere potuto presenziare anch'io...
Tempo creazione pagina: 0.358 secondi