I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

7° Raduno Jokeristi.it 2014

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120296 da nicola
Risposta da nicola al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Sono contento di aver partecipato, mi ha fatto piacere rivedere chi già conoscevo e incontrare gente nuova! Mi scuso se alla partenza non sono riuscito a salutare tutti.
Ho fatto anch'io un po' di fatica a conciliare i nickname con i nomi reali e i mezzi... :?:
Anche questa volta ho raccolto un sacco di spunti e suggerimenti per il mio Marron-Joker, con la speranza di trovare le risorse per dargli lustro.. :frusta:

Per la cena sentiti complimenti a tutti e in particolare alla tavolata della Liguria: c'era una gran varietà lontana dai luoghi comuni pesto & focaccia... Anche la zuppa pisana (con buona pace dei livornesi :D ) era buonissima. Non posso esprimermi su coda alla vaccinara e pecora - essendo vegetariano - ma ne han parlato tutti bene!

Il gruppo non mi piaceva molto, gusti personali, ma il funky proprio non lo digerisco... l'anno prossimo un po' di metallo \m/ :sisi:

Ho fatto qualche fotina-ricordo, ora le pubblico.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120297 da lello83
Risposta da lello83 al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
grazie a tutti!!! ho lasciato ale a bologna e sono risalito a bergamo, alla folle felicità di 95 kmh alle 21 ero a casa.

è stato il nostro primo raduno e ci siamo divertiti veramente tanto (a parte la testa la domenica mattina...) :)

ci vediamo al prossimo, coi lombardi magari si organizza prima!

Vw LT 31 Westfalia Florida - 2.4 TD - Elkie
ex Vw T3 Westfalia Joker - 1.6 D - tetto a soffietto - Lello
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120309 da Wanderlust_Bulli
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120314 da RockNRolla
Come al solito una bella atmosfera...grazie a tutti i partecipanti e organizzatori !

Ps. Concordo che la pecora era assoluta!

Pps. A breve le foto del K che consuma la pista! Oleeeé

Wombat - 1.6 td 1990

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120316 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Ho creato la gallery del 7° raduno... forza con il caricamento delle foto!!!! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120317 da FAQ
Risposta da FAQ al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
:look: