I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

3' Raduno Europeo Camper Volkswagen

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82201 da utr
devo farcela a tutti i costi ..... KGB mi servi :D

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....

Prima O Poi ti ACCHIAPPO....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82240 da K .
oddio..... a fa cusè....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82892 da Dave Van Damme
Piccolo aggiornamento. Stamattina ho guardato il sito www.maggiolinoclubtv.it e nella HomePage c'è scritto che le iscrizioni si apriranno l' 1 marzo.
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83262 da Dave Van Damme
Oggi si sono aperte le iscrizioni, ma aspetto ad iscrivermi, devo vedere quali giorni andare, penso il 28 e 29 aprile sicuri, ma per il 30 e l'1 maggio non sono così sicuro... Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83750 da Dave Van Damme
Ciao ragazzi! Due giorni fa mi sono iscritto! Per ora la situazione mezzi è così:

T1: 01 T2: 00 T3: 12 T4: 12 T5: 02 LT: 09 Crafter: 00

Ciao a tutti!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #84481 da Guglielmo
Ciao a tutti,
felice di vedere il vostro interesse per la manifestazione. Stiamo lavorando per approntare tutto al meglio, sperando di aver maggior fortuna con il tempo! Sono 56 gli iscritti ad oggi con prevalenza di T4 e T3... Voi del T3 riuscirete a prevalere per numero? Buona fortuna e buon divertimento con il VW Camper Club Italia. Ricordate di registrarvi gubotte.wufoo.com/forms/p7x3r3/ presso il nostro sito per accedere alla speciale convenzione con l'Eurocamping Pacengo. Ciao

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi