I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

3' Raduno Europeo Camper Volkswagen

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81865 da Dave Van Damme
Ciao ragazzi!
Forse è un po' presto per parlare di questo raduno, comunque, giusto per informarvi....
Io pensavo di andarci quest'anno, mi sembra che l'anno scorso ci sia andato anche qualche Jokerista, io non potevo, E' tra Aprile e Maggio, al Camping Pacengo di Lazise (VR), e io almeno un paio di giorni pensavo di farli. Sul sito www.maggiolinoclubtv.it (gli organizzatori) c'è scritto che a breve apriranno le iscrizioni. Ecco la locandina:
[img

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81870 da gioy_80

Dave Van Damme ha scritto: mi sembra che l'anno scorso ci sia andato anche qualche Jokerista, io non potevo,

Beh, ti dirò... di chi credi che siano i due T3 che si vedono nella locandina? Quello "di schiena" te lo dico io, è quello di Armin... e quel syncraccio rosso con due mattacchioni seduti al tavolino di chi sarà mai? :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81874 da Dave Van Damme

Gioy_80 ha scritto:

Dave Van Damme ha scritto: mi sembra che l'anno scorso ci sia andato anche qualche Jokerista, io non potevo,

Beh, ti dirò... di chi credi che siano i due T3 che si vedono nella locandina? Quello "di schiena" te lo dico io, è quello di Armin... e quel syncraccio rosso con due mattacchioni seduti al tavolino di chi sarà mai? :asd: :asd: :asd:

Lo so, li ho riconosciuti, anche quei soggetti intorno al tavolo :asd:
E ti dirò di più. Ho conosciuto anche il proprietario del T2 verde che si vede più sotto. E' venuto più volte a raduni minori fatti nel bolognese. Ad ogni modo, quest'anno penso di venire anche io, almeno per un paio di giorni. Spero ci siate anche voi e altri jokeristi! Ciao Gioy :wink:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81876 da GAS GAS
Ciao ragazzi.
Io l'anno scorso sono andato e devo dire che è stato un bel raduno ed il campeggio è bello, grosso molto ben organizzato. Quest'anno ci si torna......
Stefano.

Stefano

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81881 da K .
ulèèè quest'anno se ce la fò vedo di venirci con il K.... ulèèèè

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81899 da El Piastra
uhm.... eh, eh... interesting!!!! si potrebbe fare perchè no?? vediamo..

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi