I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Jokeristi.it 2011

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #61755 da Pier e Ingrid
Non possiamo mancare al nostro primo Raduno Jokeristi.
Ci siamo anche noi con il nostro Cile t3: 2 adulti sicuri al 100% + 1 da confermare prima del 30 Aprile.
Grazie a Syncroaperto per averci individuati e portati nel Club.
Ci vediamo a Deiva Marina e ... tranquilli che ci portiamo dietro anche il sole.
Pier e Ingrid ed il mitico Cile T3
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 1 Mese fa #61838 da Targato Firenze
ciao a tutti..sono nuovo del forum e da poco sono un allegro possesore di un joker..vorrei unirmi al raduno, forse con un paio di amici..confermo per il momento la mia presenza e a breve quella dei due amici..bye!!

Cogito ergo sum
Di più
14 Anni 1 Mese fa #61898 da Dave Van Damme
Gioy una domanda. In questo raduno non facciamo la carovana dei Westy?
Ciauz!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Di più
14 Anni 1 Mese fa #61902 da maurvai
Risposta da maurvai al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Davide quest'anno abbiamo pensato di cambiare un po' il programma per vari motivi: innanzitutto per proporre qualcosa di diverso, poi perchè saremo intenti nel pomeriggio di sabato a preparare le leccornie per la serata, non ultimo perchè la vallata che porta al campeggio è alquanto angusta e intaseremmo tutte le stradine dei dintorni, rendendo il giro piuttosto noioso e anche dispersivo....è necessario adattarsi al territorio. Chi, giustamente, vuole fare un giretto, potrà usare la navetta del camping e visitare le 5 terre col trenino

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
Di più
14 Anni 1 Mese fa #61905 da Dave Van Damme

maurvai ha scritto: Davide quest'anno abbiamo pensato di cambiare un po' il programma per vari motivi: innanzitutto per proporre qualcosa di diverso, poi perchè saremo intenti nel pomeriggio di sabato a preparare le leccornie per la serata, non ultimo perchè la vallata che porta al campeggio è alquanto angusta e intaseremmo tutte le stradine dei dintorni, rendendo il giro piuttosto noioso e anche dispersivo....è necessario adattarsi al territorio. Chi, giustamente, vuole fare un giretto, potrà usare la navetta del camping e visitare le 5 terre col trenino

Mi sembra più che giusto! :-)
Ciao maurizio!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Di più
14 Anni 1 Mese fa #61916 da emilio
Risposta da emilio al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
quest'anno nn avevndo altri raduni nello stesso we, ci sono!!
quindi un joker e io.

emilio pezzana
Tempo creazione pagina: 0.389 secondi