- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
3° Raduno Jokeristi.it 2010
14 Anni 11 Mesi fa #43123
da Simo
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Risposta da Simo al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Tornati adesso anche noi, con solo 3 h di coda sulla romea :nervoso: (avevi ragione Giacomo)....
in ogni modo è stato un w-end meraviglioso con persone veramente spledide!!!!
Grazie di cuore a tutti e sempre....

Buonanotte!!!!!
in ogni modo è stato un w-end meraviglioso con persone veramente spledide!!!!
Grazie di cuore a tutti e sempre....

Buonanotte!!!!!
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
L\'Argomento è stato bloccato.
14 Anni 11 Mesi fa #43124
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Rientrati anche noi in serata, dopo 7 e passa ore di guida!
Grazie a tutti per lo spendido raduno, in primis a tutta l'organizzazione per lo sbattimento che ha permesso a tutti noi di passare uno splendido we!
Un saluto Matteo & Antonella
Grazie a tutti per lo spendido raduno, in primis a tutta l'organizzazione per lo sbattimento che ha permesso a tutti noi di passare uno splendido we!
Un saluto Matteo & Antonella
Abbiam fatto bene allora noi a fare l'autostrada!Simo ha scritto: Tornati adesso anche noi, con solo 3 h di coda sulla romea :nervoso: (avevi ragione Giacomo)....
14 Anni 11 Mesi fa #43128
da michematt
in cerca del T4
Risposta da michematt al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
bello bello bello :ola:
fine settimana spettacolare, ci siamo divertiti a dismisura (malgrado mancasse Italo!)
Complimenti a Giordano, Tiziana, e Maurizio per l'organizzazione e a tutti per la magnifica compagnia
ciao ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
fine settimana spettacolare, ci siamo divertiti a dismisura (malgrado mancasse Italo!)
Complimenti a Giordano, Tiziana, e Maurizio per l'organizzazione e a tutti per la magnifica compagnia
ciao ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

in cerca del T4

14 Anni 11 Mesi fa #43135
da carlitos
ISOTTA: Acadiane /1979
Risposta da carlitos al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Un saluto a tutti gli equipaggi conosciuti l'anno scorso e quelli che non ho conosciuto quest'anno ... un po' in ritardo ... ma meglio tardi che mai !!!
Con rammarico quest'anno non siamo riusciti a venire ...una serie di eventi ... la Citrulla è con il cambio aperto e Ulli lo ho venduto ... quindi alla prossima !!!
Con rammarico quest'anno non siamo riusciti a venire ...una serie di eventi ... la Citrulla è con il cambio aperto e Ulli lo ho venduto ... quindi alla prossima !!!

ISOTTA: Acadiane /1979
14 Anni 11 Mesi fa #43136
da Alfonso88
Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957
Risposta da Alfonso88 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
ragazzi voglio tutte le foto/video del nostro mitico e indimenticabile raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957
- la camperina
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 11 Mesi fa #43137
da la camperina
Risposta da la camperina al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
ragazzi, sto leggendo i commenti post raduno e non nego che mi sto commovendo per l'entusiasmo.Anche se sono arrivato con mia figlia sabato dopo le 17'00 sono riuscito ad aggregarmi alla sfilata dopo qualche piccolo falso problema al motore, sembrava che perdesse acqua, e ho subito realizzato che siamo una grande famiglia, tutti intorno ad aiutare e a cercare di risolvere il problema.Sabato sera fantastico, pur essendo tante persone l' organizzazione non ha fatto mancare nulla, la domenica poi e' stata veramente una giornata all' insegna della fratellanza ;un abbraccio a tutti, anche a coloro che sono rimasti a casa e un augurio di proporre almeno due raduni all'anno.
Paolo
Paolo
Tempo creazione pagina: 0.352 secondi