- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
3° Raduno Jokeristi.it 2010
hoodride ha scritto: Che spettacolo!
Ormai so che esiste una regola riguardo i raduni:scrivere a mo di spam da tre mesi prima facendo complimenti a gli organizzatori,confermando la presenza,ecc per poi il giorno prima del raduno scrivere che il mezzo è rotto che sta in carrozzeria che si ha un battesimo che è morto il gatto ecc...
Sono inscritto a molti forum e quando si clicca sulla voce raduni\incontri la prassi è sempre la stessa...
certe volte penso che molti personaggi sono "fake"cioè personaggi inventati o persone scrivono sul forum pur non avendo il mezzo ma coscienziosi che non lo acquisteranno mai!
NB:Nessuna critica per nessuno...è un pensiero a "voce"alta
Ho la pompa a immersione rotta, niente di grave, ne ho già presa una da Eddy e la sostituirò prima della partenza.
Deve essere la maledizione del raduno

- Syncraperto
-
- Premium Utente
-
Dolly cara, hai ragione anche Te.... è che rilegendo un vecchio MP mi sono confuso un pò le idee..Dolly ha scritto:
Scusa Syncro, ma io al raduno purtroppo non ci vado!!!!Syncraperto ha scritto: specificando che aiutereste me in primis, Simo in secundi, ma anche la Dolly che vien per ultima, ma essendo signora passa per prima!
Gio.
Ed a prova del fatto che noi esistiamo davvero, e che la Dolly è veramente dal meccanico, posto in anteprima la foto del motore nuovo...
Mai vista una testata così lucida !!! :applausi:
![]()
Ritiro l'offerta fatta, visto la scarsa collaborazione...

Per il prosecco e gli amaretti, se mi chiamate mentre passate, ve li do lo stesso!

Gio.
- profumodinafta
-
- Premium Utente
-
A presto :fiori:
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
KgB ha scritto:
Dave Van Damme ha scritto: Ragazzi, mi dispiace ma mi sa proprio che non riesco a venire quest'anno. Il T4 prima di una decina di giorni non sarà pronto e non ho altri mezzi a disposizione per venire... Mi dispiace veramente tantissimo. Fate tante foto e divertitevi anche per me! Questa cosa mi ha spiazzato...
se vuoi, vi passo a prendere io, devo comunque passare da Bologna, per la notte vi posso prestare una tendona.... nn credo di avere i materassini però...
Grazie Kgb per la disponibilità , ma mi sa che quest'anno rinuncio

Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
il tempo è variabile, al momento il cielo è coperto.