I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3781 da Azzurrone
Risposta da Azzurrone al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao a tutti
Anche se per poche ore l'equipaggio di Azzurrone è rimasto elettrizzato da questo primo raduno. Un ringraziamento in particolare va sicuramente a Gioy per come l'ho visto rimbalzare fra un camper e l'altro organizzando tutto al meglio. Non ho potuto salutare Tirtha (irrintracciabile), mi sono posto una domanda: ma Pedro in una vita precedente era un alchimista?

Roberto&Michela proprietari di AZZURRONE Bluestar'90 EX-1600TD
"i camper sono più comodi, ma noi ci divertiamo di più"
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3782 da Dave Van Damme
soltanto una cosa...al ritorno, sul Brennero io e oswald abbiamo visto un joker azzurro in un fosso :look: Spero non fosse uno dei nostri.

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3783 da Peps
Risposta da Peps al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
beh..cmq è pesa ugualmente!

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3784 da WESTYVALY
Risposta da WESTYVALY al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
CIAO A TUTTI IL RADUNO E' STATO STUPENDO RINGRAZIO TANTISSIMO GIOY E CUCCIOLA HANNO ORGANIZZATO TUTTO DAVVERO BENE.
SPERIAMO DI POTERNENORGANIZZARE UNO A BREVA MAGARI VERSO GIUGNO LUGLIOCOSI ANCHE IL TEMPO E' MIGLIORE

CIAO A TUTTI
VALENTINA E DANIELE
WESTVALY

Valentina
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3785 da Dave Van Damme

Peps ha scritto: beh..cmq è pesa ugualmente!

Certo, perbacco, anche perchè era da buttare, mi sa...

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3786 da Peps
Risposta da Peps al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Tirtha ha scritto:

Spazza84 ha scritto:

Peps ha scritto: faccio musica elettronica..genere: Breakbeat, qualcosa di drum and bass, ma anche sperimentale..you know?..uso poco il pc, quasi tutto analogico....

aaaaaah, pensavo suonassi... :asd:

:frusta:

suonare, fare musica, comporre, fate vobis... ma anche la musica elettronica richiede le stesse abilità, conoscenze dei classici musicisti...con qualche dettaglio in piu di fisica del suono! :D :D

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...
Tempo creazione pagina: 0.359 secondi