- Ringraziamenti ricevuti 1
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1° Raduno Jokeristi.it 2008
Peps ha scritto: faccio musica elettronica..genere: Breakbeat, qualcosa di drum and bass, ma anche sperimentale..you know?..uso poco il pc, quasi tutto analogico....
aaaaaah, pensavo suonassi...

Spazza84 ha scritto:
Peps ha scritto: faccio musica elettronica..genere: Breakbeat, qualcosa di drum and bass, ma anche sperimentale..you know?..uso poco il pc, quasi tutto analogico....
aaaaaah, pensavo suonassi...
comunque passando ad altro ho sentito il grande capo che è già piazzato in panciolle in campeggio, noi ci vedremo domani durante il tour sul lago, porterò anche i volantini fatti da Wilbur che ho stampato in vece sua, perchè ho appreso da poco che non potrà essere dei nostri per validissime e spiacevoli ragioni... Sarà per la prossima volta wilbur!
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

ciao Roberto
Roberto&Michela proprietari di AZZURRONE Bluestar'90 EX-1600TD
"i camper sono più comodi, ma noi ci divertiamo di più"
Azzurrone ha scritto: Ragazzi sono veramente dispiaciuto di non riuscire ad aggregarmi a voi, anche se la distanza è veramente ridicola da Desenzano a Peschiera, il lavoro mi blocca. Per quanti di voi si troveranno ad uscire a Desenzano, ed avranno voglia di arrivare fino al C.C. Le Vele, 200mt. dall'uscita, c/o il negozio Trony, sarà per me un vero piacere conoscervi, e sarà anche l'occasione per me di una pausa caffè. So che il mio messaggio parte un pò in ritardo, molti di voi saranno già partiti, per tutti gli altri arrivederci a presto, oppure al prossimo raduno.
ciao Roberto
a azzurrò! ecchè lavori anche la notte tu? Quando stacchi magari una bistecca in più in campeggio (a cena) riusciamo a raccattartela!!! Vieni a trovarci al camping gasparina và , che un raduno così vicino chissà quando ti ricapita! Mica andiamo a dormire alle 7 di sera noi....

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?