- Ringraziamenti ricevuti 1
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1° Raduno Jokeristi.it 2008
17 Anni 1 Mese fa #2945
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Allora...wilbur non mettere più certe foto nel forum che mi viene l'acquolina anche alle 10 del mattino!!!! Vai di salsine!!!!! 
La griglia nuova secondo me è la scelta migliore..anche perchè non so quanto possa chiedermi il fabbro...
Ah, una cosa...io non ho tavolini e sedie.. sono jokerista da neanche un anno e non ho ancora tutta l'attrezzatura necessaria..

La griglia nuova secondo me è la scelta migliore..anche perchè non so quanto possa chiedermi il fabbro...
Ah, una cosa...io non ho tavolini e sedie.. sono jokerista da neanche un anno e non ho ancora tutta l'attrezzatura necessaria..

L\'Argomento è stato bloccato.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
17 Anni 1 Mese fa #2951
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Vabbè, sedie noi ne abbiamo anche in più... per il tavolino ci si stringe un pò, non è un problema.
Allora andiamo di grillone nuovo! Armin, ci pensi tu direttamente a quel centro commerciale di Affi?
Allora andiamo di grillone nuovo! Armin, ci pensi tu direttamente a quel centro commerciale di Affi?
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 1 Mese fa #2978
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Uhm... per le sedie ok, ne ho due da campeggio che tengo sempre nel bagagliaio(non si sa mai...), finora mai usate (così le spiano), per il tavolino vedo di organizzarmi...per ora non ce l'ho. Vada per il grill nuovo, se per Armin non è un problema andarlo a prendere. Alla fine per il bere come ci organizziamo?
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
17 Anni 1 Mese fa #2981
da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ok ragazzi allora domani andremo a prendere la grigliona l idea era di passare li prima di arrivare al raduno ma mariela mi fa notare che,magari non ce più , visto che abbiamo lanciato il sasso ci accolliamo sti 300 km .
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
17 Anni 1 Mese fa #2984
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ah, già che te sei di Merano... no, vabbè, allora non stare lì a fare tutta la strada... andiamo noi questo fine settimana in un centro commerciale qua a Milano! Tanto penso che i prezzi siano lì... 
Bere: Direi di portare un pò di roba "a fantasia", tanto in una cena non credo che andranno via chissà quante bottiglie. Chi ha del buon vinello lo porti, chi non ce l'ha magari porta qualche bottiglia d'acqua o bibite. Tanto poi se vediamo che siamo senza acqua si va un momento al market del campeggio a prenderla... o ci chiniamo a lappare l'acqua del garda
Che poi anche noi un pò di roba da bere ce l'abbiamo sempre fissa sul Joker... e non penso che saremo gli unici ad avere questa abitudine, quindi da bere salta sempre fuori.

Bere: Direi di portare un pò di roba "a fantasia", tanto in una cena non credo che andranno via chissà quante bottiglie. Chi ha del buon vinello lo porti, chi non ce l'ha magari porta qualche bottiglia d'acqua o bibite. Tanto poi se vediamo che siamo senza acqua si va un momento al market del campeggio a prenderla... o ci chiniamo a lappare l'acqua del garda

Che poi anche noi un pò di roba da bere ce l'abbiamo sempre fissa sul Joker... e non penso che saremo gli unici ad avere questa abitudine, quindi da bere salta sempre fuori.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
17 Anni 1 Mese fa #2993
da Cucciola
Un posto a tavola Gioy ed io te lo offriamo volentieri!
Risposta da Cucciola al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Spazza84 ha scritto:
Un posto a tavola Gioy ed io te lo offriamo volentieri!
Tempo creazione pagina: 0.346 secondi