- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1° Raduno Jokeristi.it 2008
17 Anni 1 Mese fa #2875
da Eddy
Eddy.
Risposta da Eddy al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
confermo ... porterei al raduno la merce ordinata preventivamente: portabici tendalini e quantaltro, confermo anche il prezzo: listino meno 15% ma devo raggiungere la quota di 1500 di ordine minimo ... una sorta di gruppo d'acquisto. saranno tenuti in considerazione solo gli ordini fatti direttamente a me via mail o voce. Passo e chiudo.
Eddy.
L\'Argomento è stato bloccato.
17 Anni 1 Mese fa #2877
da Eddy
Eddy.
Risposta da Eddy al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
a proposito se servono i ganci per il portellone posteriore magari ne porto qualcuno.
Eddy.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
17 Anni 1 Mese fa #2878
da gioy_80
Forza fabbro! Manchi solo tu, mitico!
Al limite l'idea del grill a gas preso a prestito può andare ugualmente bene, a meno che qualcun'altro non si prenda l'impegno di costruirlo per tempo... una volta fatto un grill tutto nostro saremmo a posto anche per i prossimi raduni, mentre se lo prendiamo a prestito la prossima volta ci troveremo comunque con lo stesso problema (con la differenza che avremo più tempo).
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Spazza84 ha scritto: Macchè...il fabbro me lo sa dire per metà di questa settimana...
Grande wilbur per la locandina!
Forza fabbro! Manchi solo tu, mitico!

Al limite l'idea del grill a gas preso a prestito può andare ugualmente bene, a meno che qualcun'altro non si prenda l'impegno di costruirlo per tempo... una volta fatto un grill tutto nostro saremmo a posto anche per i prossimi raduni, mentre se lo prendiamo a prestito la prossima volta ci troveremo comunque con lo stesso problema (con la differenza che avremo più tempo).
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #2879
da gioy_80
Ganci quelli per tenerlo aperto un pochino?
Perchè per quello Spazza si è rivolto al suo fabbro per farne fare qualcuno per il raduno, gli ho dato il mio per avere l'esempio (vedi qui ). Eventualmente mettetevi d'accordo...
Mentre invece, se intendi le "U" di metallo per bloccare i pistoni direi di portarne qualcuna a prescindere da tutto... sicuramente alcuni di noi le vorranno.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Eddy ha scritto: a proposito se servono i ganci per il portellone posteriore magari ne porto qualcuno.
Ganci quelli per tenerlo aperto un pochino?
Perchè per quello Spazza si è rivolto al suo fabbro per farne fare qualcuno per il raduno, gli ho dato il mio per avere l'esempio (vedi qui ). Eventualmente mettetevi d'accordo...

Mentre invece, se intendi le "U" di metallo per bloccare i pistoni direi di portarne qualcuna a prescindere da tutto... sicuramente alcuni di noi le vorranno.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #2880
da gioy_80
Sicuro, noi stasera abbiamo lanciato dei sassolini in un bel pò di stagni... per ora qualche risultato si vede, ma sapremo qualcosa di più nei prossimi giorni! Solo una cosa: a ogni nuova partecipazione avvisatemi nell'apposito topic, così ordino la carne e riservo lo spazio come si deve... oddio, da veri jokeristi ci sappiamo arrangiare ugualmente, però se si fanno le cose per bene è meglio!
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
emilio ha scritto: belli i volantini, bravo wilbur!!!!!!
ne ho stampate un pò di copie, li tengo in macchina nei prossimi giorni se si incrocia un joker potrebbe essere contento dell'invito
ciao
Sicuro, noi stasera abbiamo lanciato dei sassolini in un bel pò di stagni... per ora qualche risultato si vede, ma sapremo qualcosa di più nei prossimi giorni! Solo una cosa: a ogni nuova partecipazione avvisatemi nell'apposito topic, così ordino la carne e riservo lo spazio come si deve... oddio, da veri jokeristi ci sappiamo arrangiare ugualmente, però se si fanno le cose per bene è meglio!

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
17 Anni 1 Mese fa #2881
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ottimo lavoro wilbur!anche io ho' gia' fatto un paio di copie da volantinare un po' in giro...bela ragazzi nn vedo l'ora..sto' addestrando la mia donna alla guida(visto che io purtroppo sono ancora senza patente.. :nervoso: )ah giusto!io portero' anche le ultime t-shirt che mi sono rimaste!!!
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Tempo creazione pagina: 0.353 secondi