I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

2° Raduno Jokeristi.it 2009

Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23339 da Brunetto T3
Che dire !!!!
un grazie a tutti i partecipanti e sopratutto a Gioy, Cucciola, Mauri e Syncromat e quanti hanno collaborato per la buona riusciuta di questo evento.
Ciao a tutti e ... a presto da BrunettoT3/California

marco
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23340 da captain urlo

Gioy_80 ha scritto:
...

Tornando al sito, vi chiedo di pazientare un momento con il caricamento delle immagini della gallery:

Caro Gioy, troppo tardi! ma non preoccuparti, appena è pronta la gallery ufficiale del raduno riposto tutto e cancello l'altra, intanto dai, dacci un'occhiata e commenta, specialmente Syncromat alle prese con le salsicce! è fantastico la Stonhenge dei Joker poi è stupenda!

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia
Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23342 da Neuromantic
Ragazzi... oggi a lavoro ero distrutto psicologicamente, è stata durissima tornare alla vita "reale"... non facevo altro che pensare allo splendido week-end passato in vostra compagnia! :muro: :asd:
Purtroppo due giorni son bastati appena a conoscere solo un quarto di gente che c'era, ci rifacciamo al prossimo raduno!
...famiglie, anziani, giovini, giovinissimi, anzianotti, mezz'età,amici a quattrozampe...di tutto! E tutte persone straordinarie, sembrava davvero di conoscersi da tanto tempo, cordialità, complicità, il tutto condito da una allegria contagiosa onnipresente!
anche grazie all'aiuto della splendida location, sembrava di stare in una "fiaba"!
Unico neo: troppo poco un week-end! Appoggio il grande capitan sinapsi: next time almeno un mese! o al minimo una settimana! :lol:
Un saluto particolare a: Capitan urlo e dolce metà (in 3 minuti m'ha illuminato sul frigo e il riscaldamento (a proposito, funziona! :vw ) , tutta la colonna fiorentina (ci si ribecca pe una birra eh...) , a Gra e compagnia bella, a Capitan Sinapsi e Smilla, agli amici "viola" del nord (in particolare a mauro, ci si becca in curva!), a Peps, a Bart, a cohiba ed il suo ottimo mirto, a oswald? ,ai funambolici giocolieri, e a tutti gli altri splendidi personaggi di cui non mi ricordo il nome! (non vi offendete,colpa del vinello :ghgh: )
Un ringraziamento particolare a: il grande gioy ovviamente, sempre in continuo movimento, agli instancabili fuochisti e braceristi, alle splendide bimbe che ci portavano da mangiare, e a tutti gli organizzatori che si sono fatti in 4! Siete Grandi! :applausi:
Un abbraccio grande a tutti! anche a chi purtroppo non è potuto venire!
Spero di rivedervi tutti al prossimo raduno! :fiori:

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...
Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23344 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
che voglia di urlare !!! Avrei voluto arrivare prima e non andarmene più. Un dolore mi attanagliava ad ogni sorriso, ognuno di voi che mi stringeva la mano mi faceva un po' di malinconia: di lì a poco sarei andato via e come mi aspettavo mi sono poi chiesto se e quando ci saremmo rivisti. Non faccio nemmeno un nome perchè eravate tutti unici, belli dentro.
Ogni poco mi veniva voglia di parlare con il malcapitato ... dalle nozioni tecniche alle esperienze personali, dalle vicende avventurose ai viaggi più emozionanti... poi mi rendevo conto di essere un tantino troppo preso e mi obbligavo a non insistere, a non esagerare con la curiosità, a non stressare nessuno. Ero senza l'amato T3, forse l'unico, e pensavo: <chissà se prima o poi riuscirò a rimettere "Lama" in strada e accoccolarmici fra le coperte>, (vi ho bonariamente invidiato).
Mi sento come un bambino che per la prima volta e stato portato alle giostre: fino a quando continuerò a raccontare del raduno a tutti coloro che conosco?
A presto ragazzi, ciao
Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23348 da bandit36
Risposta da bandit36 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Bene, bene, bene. Di solito si dice che il N° 2 non vale il N°1, ma 'sta volta è sicuramente sbagliato. Tutto SPLENDIDO. Unico neo il mio senso di colpa per la faticaccia che gli organizzatori hanno dovuto fare!!!
Un ringraziamento di cuore, quindi, a tutti con la speranza che abbiano ancora voglia di combinarne un altro in futuro.:vw:
Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23350 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ci mandate in brodo di giuggiole... non immaginate il piacere di leggervi così entusiasti... :smile:

Portate ancora un'attimo di pazienza per la nuova galleria... ci stiamo dannando un pò dietro, ma promette bene... purtroppo la vecchia gallery ha dei problemi e tutte le nuove immagini caricate richiedono delle modifiche da parte dell'amministratore per diventare visibili correttamente... ormai ha fatto il suo tempo, e purtroppo gli sviluppatori non seguono più il progetto... è per quello che abbiamo deciso di cambiarla una volta per tutte cogliendo l'occasione delle foto di questo secondo raduno. Appena pronta creerò un topic sotto "sito". Per ora (a parte C.U. che ancora non lo sapeva) evitate di caricare foto nella vecchia gallery, preferiamo dedicare più tempo possibile a quella nuova in modo che venga pronta il prima possibile. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.328 secondi