I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

2° Raduno Jokeristi.it 2009

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23304 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Arrivati a casa pure noi... che dire, è stato un gran piacere vedervi tutti, e i "grazie" io li dedico a tutti voi, simpaticissimi e disponibili come sempre! :D

Ora sono abbastanza "cotto" (in tutti i sensi, visto il sole che picchiava...), ma appena mi riprendo un'attimo appronto la nuova Gallery dove potremo caricare le splendide fotografie che abbiamo scattato! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23305 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Un ringraziamento ed un grazie caloroso anche da parte nostra, di Gino il furgonGino e del cane Anko che ha trovato l'erbetta del campo molto piacevole!!!!
Complimenti per il grande lavoro svolto.
Divertentissimo andare in giro in carovana con tutti questi camperini colorati che parevano usciti dai cartoni animati ..... appena possibile cercherò di inserire le foto fatte anche durante la guida ....
Un saluto a tutti ed alla prossima occasione.

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23307 da ilborlo
Risposta da ilborlo al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
PER GIOY_80: E poi ti lamenti che il 1600 Diesel non tira?!?! Mi avete anticipato di 30 secondi al casello e non sono piu' riuscito a beccarvi da Barberino a Bologna (con punte di 120 Km/h)!!! :-)

Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23308 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

ilborlo ha scritto: PER GIOY_80: E poi ti lamenti che il 1600 Diesel non tira?!?! Mi avete anticipato di 30 secondi al casello e non sono piu' riuscito a beccarvi da Barberino a Bologna (con punte di 120 Km/h)!!! :-)

Io? Mai lamentato del 1600 diesel, giuro! Anche perchè io ho il 1600 benzina aircooled, e sono partito oggi... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23312 da ANTO E FRA
complimenti a tutti siamo una bella compagnia
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23314 da la camperina
siamo contenti anche noi di aver partecipato al raduno, le mie banbine hanno fatto amicizia con gli altri equipaggi.
speriamo di rivederci presto e complimenti vivissimi per l'organizzazione che e' stata impeccabile .
abbracci a tutti paolo, simona ,ginevra,margherita
Tempo creazione pagina: 0.760 secondi