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Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
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[2,1SS] vi presento Isidore
- Mosca59
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23/02/2015 13:25 #130329
da Mosca59
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
Risposta da Mosca59 al topic [2,1SS] vi presento Isidore
benvenuto e .....buona strada
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
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- ame.deox
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23/02/2015 13:49 #130331
da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic [2,1SS] vi presento Isidore
benvenuto a bordo.
anche il mio è un 2100, SS.
sono molto, molto curioso del tuo impianto GPL. (marca, modello, ecc...)
ciao
ame
anche il mio è un 2100, SS.
sono molto, molto curioso del tuo impianto GPL. (marca, modello, ecc...)
ciao
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- steftn
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23/02/2015 15:15 #130332
da steftn
Risposta da steftn al topic [2,1SS] vi presento Isidore
ciao
sembra che sia un impianto EVO, con riduttore e evaporatore Tomasetto. Purtroppo non ho altre informazioni per il momento, anche perche non so bene dove guardare( ora ci do un occhiatta)
sembra che sia un impianto EVO, con riduttore e evaporatore Tomasetto. Purtroppo non ho altre informazioni per il momento, anche perche non so bene dove guardare( ora ci do un occhiatta)
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- CaravelleC
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23/02/2015 20:05 #130346
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic [2,1SS] vi presento Isidore
Bello bello buon lavoro e benvenuto!
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- Druido
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24/02/2015 16:35 #130385
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic [2,1SS] vi presento Isidore
Benvenuto
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
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- steftn
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04/03/2015 22:26 #130794
da steftn
Risposta da steftn al topic [2,1SS] vi presento Isidore
buona sera
dopo una pausa dovuta a un freddo troppo freddo per un bretone come me, e un'influenza un pò tosta, sono riuscito a fare un po di lavori sul mezzo: come previsto ho cambiato candele e filtro della benzina ( e ho fatto bene visto il colore di quello che ne è uscito!), però il motore non parte.... il motore d'aviamento (?) funzionna, sento il rumore della pompa a bezina quando giro la chiave, ma non succede nient'altro. Ci sarà una manipolazione che mi sono dimenticato di fare, o dovrei cambiare/verificare altre cose? grazie in anticipo
PS: secondo voi vado avanti con questo post, o, per domande specifiche come questa, sarebbe meglio apprire un altro post in un'altra parte del forum?
dopo una pausa dovuta a un freddo troppo freddo per un bretone come me, e un'influenza un pò tosta, sono riuscito a fare un po di lavori sul mezzo: come previsto ho cambiato candele e filtro della benzina ( e ho fatto bene visto il colore di quello che ne è uscito!), però il motore non parte.... il motore d'aviamento (?) funzionna, sento il rumore della pompa a bezina quando giro la chiave, ma non succede nient'altro. Ci sarà una manipolazione che mi sono dimenticato di fare, o dovrei cambiare/verificare altre cose? grazie in anticipo
PS: secondo voi vado avanti con questo post, o, per domande specifiche come questa, sarebbe meglio apprire un altro post in un'altra parte del forum?
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- OlandeseVolante
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05/03/2015 06:12 #130797
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic [2,1SS] vi presento Isidore
Ciao.
Meglio che apri un post specifico. Teniamo pulito e ordinato il forum.
Prova a vedere se arriva la scintilla alle candele. Ne smonto una e, collegata, la appoggi alla testata (fa da massa) e vedi come scocca la scintilla quando provi l'avviamento. Senti se le candele puzzano di benzina e sono bagnate da questa.
Ciao
Meglio che apri un post specifico. Teniamo pulito e ordinato il forum.
Prova a vedere se arriva la scintilla alle candele. Ne smonto una e, collegata, la appoggi alla testata (fa da massa) e vedi come scocca la scintilla quando provi l'avviamento. Senti se le candele puzzano di benzina e sono bagnate da questa.
Ciao
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
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- Mauriziolot
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15/03/2015 19:46 #131183
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic [2,1SS] vi presento Isidore
Ciao e benvenuto/bentrovato anche da me. Bel mezzo, mi piace la colorazione, sul resto ci si puo sempre lavorare...
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- steftn
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30/08/2015 22:14 #136104
da steftn
Risposta da steftn al topic [2,1SS] vi presento Isidore
Ciao a tutti
mesi di assenza sul forum, ma ci sto lavorando lo stesso, su questa scatola . Chi va piano.....
allora, sono stato un po pigro, ma qualche lavoretto l'ho fatto:
rimozione totale dell'interno ( tela interiore, vecchia isolazione puzzolente, panelli interni e "parquet"), trattamento dei piccoli punti di ruggine sul suolo e sulle pareti, pittura del coffano , e ho tolto la vecchia tela del fungho
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
poi ho isolato l'interno ( manca il soffito) con dei panelli di poliestere , ricoperti con panelli di legno + multistrati , panelli a loro volta rivestiti con una roba x imballagi di cui non conosco il nome e un strato di ecopelle
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ho anche "distrutto"il sedile posteriore ( a l'inizio pensavo di pulirlo, ma visto com'era ridoto, mi sono tenuto solo il legno), una mano di pittura per facilitare la pulizia e un po di legno per terra
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
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per la parte piu "tecnica", smontaggio del cruscotto e pulizzia di ( quasi) tutti contatti, ora funzionnano anche i specchi eletrici , inutile, ma, c'est la classe!!!, sistemato il tergicristallo posteriore che non andava, individuato la perdita di liquido di raffredamento , e altre piccole cose di cui non mi ricordo :
prossime tappe, il soffito, le portiere, smontaggio delle finestre per trattare la ruggine e pitturare l'interno, ovviamente un occhio al motore, e poi mi tocca negoziare col carrozziere per le parti piu "ammalate" ( non so saldare)
ancora grazie a tutti per i consigli e le idee che prendo di qua e di là , ogni tanto darò notizie.. ogni tanto
stef
mesi di assenza sul forum, ma ci sto lavorando lo stesso, su questa scatola . Chi va piano.....
allora, sono stato un po pigro, ma qualche lavoretto l'ho fatto:
rimozione totale dell'interno ( tela interiore, vecchia isolazione puzzolente, panelli interni e "parquet"), trattamento dei piccoli punti di ruggine sul suolo e sulle pareti, pittura del coffano , e ho tolto la vecchia tela del fungho
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poi ho isolato l'interno ( manca il soffito) con dei panelli di poliestere , ricoperti con panelli di legno + multistrati , panelli a loro volta rivestiti con una roba x imballagi di cui non conosco il nome e un strato di ecopelle
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ho anche "distrutto"il sedile posteriore ( a l'inizio pensavo di pulirlo, ma visto com'era ridoto, mi sono tenuto solo il legno), una mano di pittura per facilitare la pulizia e un po di legno per terra
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prossime tappe, il soffito, le portiere, smontaggio delle finestre per trattare la ruggine e pitturare l'interno, ovviamente un occhio al motore, e poi mi tocca negoziare col carrozziere per le parti piu "ammalate" ( non so saldare)
ancora grazie a tutti per i consigli e le idee che prendo di qua e di là , ogni tanto darò notizie.. ogni tanto
stef
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