Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

paolabelmonte

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108050 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic paolabelmonte
Hahaha... cacciatrice va bene, ma il senza pieta? come lo motiviamo? In ogni caso... a parte gli amici del forum che ne vendono qualcuno ( visto che sono del forum non dovresti prendere un bidone) valuta con calma, anche perche credo di capire che ne cerchi uno gia camperizzato, quindi appena lo prendi potrai gia usarlo. Subito.it ne ha qualcuno in esposizione, ma anche su quel link che ti ho inviato ce n'è di carinissimi. Quello blu a Roma e bello (almeno sembra dalle foto). A parte l'uso cittadino, ricordati che ci sono nazioni dove il GPL e un po piu difficile da trovare, o almeno non facile quanto in Italia ed anche se la benzina la paghi meno che in Italia, non riusciresti a farci gli stessi KM dello stesso quantitativo in gasolio. Dipende da dove vai... Albania, Grecia e tutta quella "zona" ha diffficolta di reperimento GPL, ma il diesel lo trovi dappertutto, Nord europa, (a parte la Francia che e come l'Italia), riesci a trovare il GPL ma non e diffusissimo e potresti trovarti nelle condizioni di dovere fare lunghi tratti a Benzina. Questo e solo il mio personalissimo parere, altri mi smentiranno ma a quel punto dovresti essere in grado di valutare da sola...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108054 da paolabelmonte
Risposta da paolabelmonte al topic paolabelmonte
maurizo, ma al link di terni hai dato un'occhiata? a me a vederlo così sembra buono!
p.s. il "senza pietà" è un rafforzativo della mia condizione di "cacciatrice"...non ho più pietà di niente e di nessuno, neanche di me stessa. unico obbiettivo cacciare per trovare quello che voglio!!! sono tremena...donna del sud;)

paola

la cacciatrice

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108055 da mic
Risposta da mic al topic paolabelmonte
paola rifletti sul benzina...a gpl è come andassi a diesel la spesa bene o male è quella...nn so se hai già avuto esperienza di macchine a gpl-metano se parti ti devi organizzare dove poter fare il pieno ed è abbastanza limitativo...in più son motori più delicati.. e l impianto che viene montato da sempre piccoli problemi..
diesel per sempre anzi turbodiesel mejo se intercooler ;)

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108056 da paolabelmonte
ok, deciso. DIESEL!
il gpl mi stuzzica e mi incuriosisce (non lo ho mai avuto!), ma non mi convince fino in fondo...quindi meglio iniziare la mia avventura westfalia con maggiore serenità! grazie

paola

la cacciatrice

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108057 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic paolabelmonte

Il Saggio Giusvald un tempo ha scritto: A benzina la moto, a batterie l'orologio, il gas per far la griglia, diesel tutto il resto...

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108058 da paolabelmonte
vi adoro....

paola

la cacciatrice

Tempo creazione pagina: 0.317 secondi