Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

paolabelmonte

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107956 da paolabelmonte
paolabelmonte è stato creato da paolabelmonte
ciao, mi presento. sono Paola. scrivo dalla calabria. sto avendo un pò di difficoltà a trovare il mio westfalia, ma spero di riuscire presto in questa impresa.
sono in costante ricerca,ma...dicono che chi cerca trova!!!! :)

paola

la cacciatrice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107957 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic paolabelmonte
Ciao Paola e benvenuta su Jokeristi! Buona caccia! Controlla anche il mercatino del Forum, ci sono dei Joker in vendita! A presto, ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107988 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic paolabelmonte
Ciao Paola, guarda un po qui... c'e anche un syncro auto.wickedin.it/search.php?q=volkswagen...mpaign=alert&alert=1 Buona "caccia" :)

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107999 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic paolabelmonte
Ciao e benvenuta!!
Occhio agli annunci troppo accattivanti, mi sa che quel syncro a quel prezzo è un po' sospetto.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108012 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic paolabelmonte
ma non abbiamo amici in zona che potrebbero controllare? Ci ho guardato stamattina... c'e anche un carinissimo t2 doka a prezzo interessante ed un Joker che sembra carino su Roma. Se Paola e interessata magari si potrebbe fare un sopralluogo informativo anti truffa no?

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108016 da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic paolabelmonte
Quel syncro e di ex utente del forum. Mi ero pure informato tempo fa e non mi era parsa una "gabola".
Forse però come prima esperienza un syncro Wbx potrebbe non essere proprio appagante.

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi