- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
che fine ha fatto il Syncro de il borlo?
12 Anni 1 Mese fa #104702
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic che fine ha fatto il Syncro de il borlo?
Grandissimo...a questo punto ti tocca venire al prossimo SRFL (syncro raduno formica leone) che si terrà il 4-5 maggio!! E lì si che di cose ne imparerai con i mega esperti che saranno presenti (si spera)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 1 Mese fa #104757
da Daines
Risposta da Daines al topic che fine ha fatto il Syncro de il borlo?
Bene,bene,e benvenuti!!! si parte subito con un mezzo super.....!!
Come dice il buon silentbay, a breve il syncroradunoForMicALion, e intanto urge iscrizione al RIS (quasi d'obbligo per tutti i syncri del forum.... sul topic di meccanica syncro..... off course.... ).
Un saluto dai vicini magnagati......
Come dice il buon silentbay, a breve il syncroradunoForMicALion, e intanto urge iscrizione al RIS (quasi d'obbligo per tutti i syncri del forum.... sul topic di meccanica syncro..... off course.... ).
Un saluto dai vicini magnagati......
- chrissyncro
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104792
da chrissyncro
T3ma:
T3 Syncro - Versione 14"
1.9 TDI AAZ
Blocco differenziale ant./post. + disgiuntore
Gomme Goodrich A/T 15"
Interni... Custom
Risposta da chrissyncro al topic che fine ha fatto il Syncro de il borlo?
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e per gli inviti ai vari raduni! Per quanto riguarda il Formicaleone, credo che per questa stagione dovrò rinunciare. Ho una decina di giorni di ferie fino al 5 maggio e speravo di portare il T3ma con la famiglia in terra straniera (sempre che io riesca a renderlo abitabile per tempo!). Poi ho visto i vostri video del Formicaleone 2012 ragazzi... ecco, ci terrei a conservare il mezzo intatto almeno per il primo annetto!
))) Scherzi a parte, spero proprio di partire, tutto sta a decidere su quale lato NSEW della bussola (si accettano suggerimenti e scommesse!) Altro discorso per il maxiraduno di Bobbio! Direi che è confermato al 99%
Roberto, ditemi solo come ci si iscrive e quanto Valpolicella volete!
Per le foto, cerco di farne appena possibile. Ho lavorato sul furgone tutto il weekend, montato i paraurti, ruota di scorta sul tetto alto, pianale in multistrato, coibentazione interna (canapa), pannellature mdf e ho cercato di dare una sistemata ai mobili che sono l'unica "pecca" del T3ma... insomma, per ora si fa di necessità virtù e andrà su quello che c'è, poi col tempo cercherò di rendere gli interni all'altezza del resto.
P.S. qualcuno ha idea di dove si possa trovare una scaletta esterna per salire sul tetto dal posteriore? o in alternativa una tutina da spiderman?

Roberto, ditemi solo come ci si iscrive e quanto Valpolicella volete!
Per le foto, cerco di farne appena possibile. Ho lavorato sul furgone tutto il weekend, montato i paraurti, ruota di scorta sul tetto alto, pianale in multistrato, coibentazione interna (canapa), pannellature mdf e ho cercato di dare una sistemata ai mobili che sono l'unica "pecca" del T3ma... insomma, per ora si fa di necessità virtù e andrà su quello che c'è, poi col tempo cercherò di rendere gli interni all'altezza del resto.
P.S. qualcuno ha idea di dove si possa trovare una scaletta esterna per salire sul tetto dal posteriore? o in alternativa una tutina da spiderman?
T3ma:
T3 Syncro - Versione 14"
1.9 TDI AAZ
Gomme Goodrich A/T 15"
Interni... Custom
12 Anni 1 Mese fa #104793
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic che fine ha fatto il Syncro de il borlo?
Chris!
Domani ti porto la tutina da spiderman...
Domani ti porto la tutina da spiderman...
Teo
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
- chrissyncro
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104795
da chrissyncro
T3ma:
T3 Syncro - Versione 14"
1.9 TDI AAZ
Gomme Goodrich A/T 15"
Interni... Custom
Risposta da chrissyncro al topic che fine ha fatto il Syncro de il borlo?
Grande Teo! però non mettertela che me la allarghi! Ti aspetto domani a Dogshill per farti gli auguri, e sia chiaro ciò non ti esime dal portare i guanti da lavoro e un calibro... ho deciso di aspettare i 40 compiuti per comprarmelo!
T3ma:
T3 Syncro - Versione 14"
1.9 TDI AAZ
Gomme Goodrich A/T 15"
Interni... Custom
12 Anni 1 Mese fa #104942
da il_teo
Teo
Risposta da il_teo al topic che fine ha fatto il Syncro de il borlo?
Teo
Tempo creazione pagina: 0.318 secondi