- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
che fine ha fatto il Syncro de il borlo?
- chrissyncro
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104678
da chrissyncro
T3ma:
T3 Syncro - Versione 14"
1.9 TDI AAZ
Blocco differenziale ant./post. + disgiuntore
Gomme Goodrich A/T 15"
Interni... Custom
che fine ha fatto il Syncro de il borlo? è stato creato da chrissyncro
Ciao a tutti, sono Christian di Verona (ma va benissimo Chriss) e sono da pochi giorni il nuovo proprietario di un fantastico (almeno per me) T3 Syncro che alcuni di voi forse già conoscono perché appartenuto a Marco (il Borlo) anche lui jokerista qui sul forum. Entro in questo forum come suggeritomi da Marco appunto e anche dal caro amico Teo di Verona, sperando di raccogliere e condividere con voi molte informazioni ed esperienze. Premetto che sono un vero neofita di questo mondo, del quale ho tutto da imparare! Non ho particolari competenze tecniche o meccaniche, ma mi piace informarmi, imparare, conoscere e anche sporcarmi le mani, cosa che ho già iniziato a fare per portare a termine il magnifico lavoro fatto da Marco su questo mezzo. Visto che il grosso di meccanica e carrozzeria l'aveva già fatto lui, mi sto ora divertendo con l'allestimento interno e con qualche ritocco all'estetica generale (certo se il tempo mollasse un po' la presa...). Spero di riuscire a postare presto anche qualche foto e soprattutto spero di iniziare a godermelo quanto prima con Giulia (la mia compagna) e i due nostri piccoli syncronauti (Tito e Numa) uno di 2 anni e mezzo e uno di 5 mesi. Intanto mi godo questa nuova bella malattia e anche l'immenso piacere di aver conosciuto Il Borlo, una splendida persona che spero di rivedere presto qui su in collina dalle nostre parti per una bella grigliata o giù in laguna dalle sue parti per due begli spaghi con le vongole e un giro in barca! Ciao a tutti, buona stagione dei monsoni e...

T3ma:
T3 Syncro - Versione 14"
1.9 TDI AAZ
Gomme Goodrich A/T 15"
Interni... Custom
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 1 Mese fa #104679
da mic
Risposta da mic al topic che fine ha fatto il Syncro de il borlo?
benvenuto Chriiss...complimenti alla fine il "borlo" è ritornato a casa (Verona)...bravo allora ci si becca in quel di Verona.. in che zona sei?
12 Anni 1 Mese fa #104680
da pippo
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
Risposta da pippo al topic che fine ha fatto il Syncro de il borlo?
grandeee
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
- chrissyncro
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 1 Mese fa #104681
da chrissyncro
T3ma:
T3 Syncro - Versione 14"
1.9 TDI AAZ
Gomme Goodrich A/T 15"
Interni... Custom
Risposta da chrissyncro al topic che fine ha fatto il Syncro de il borlo?
Ciao Mic, Verona collina, sopra Quinto dove c'è il maneggio per intenderci. Già , l'avevano reimmatricolato qua nel 97, ma porta targa UD, quindi prima ancora doveva essere là e forse prima ancora oltralpe. E tu di Verona dove?
Ciao anche a te Pippo!
Ciao anche a te Pippo!
T3ma:
T3 Syncro - Versione 14"
1.9 TDI AAZ
Gomme Goodrich A/T 15"
Interni... Custom
12 Anni 1 Mese fa #104684
da Gigi
Risposta da Gigi al topic che fine ha fatto il Syncro de il borlo?
Ola e benvenutoooooooo
12 Anni 1 Mese fa #104687
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic che fine ha fatto il Syncro de il borlo?
Benvenuto!!!
Tempo creazione pagina: 0.316 secondi