Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

che fine ha fatto il Syncro de il borlo?

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104678 da chrissyncro
Ciao a tutti, sono Christian di Verona (ma va benissimo Chriss) e sono da pochi giorni il nuovo proprietario di un fantastico (almeno per me) T3 Syncro che alcuni di voi forse già conoscono perché appartenuto a Marco (il Borlo) anche lui jokerista qui sul forum. Entro in questo forum come suggeritomi da Marco appunto e anche dal caro amico Teo di Verona, sperando di raccogliere e condividere con voi molte informazioni ed esperienze. Premetto che sono un vero neofita di questo mondo, del quale ho tutto da imparare! Non ho particolari competenze tecniche o meccaniche, ma mi piace informarmi, imparare, conoscere e anche sporcarmi le mani, cosa che ho già iniziato a fare per portare a termine il magnifico lavoro fatto da Marco su questo mezzo. Visto che il grosso di meccanica e carrozzeria l'aveva già fatto lui, mi sto ora divertendo con l'allestimento interno e con qualche ritocco all'estetica generale (certo se il tempo mollasse un po' la presa...). Spero di riuscire a postare presto anche qualche foto e soprattutto spero di iniziare a godermelo quanto prima con Giulia (la mia compagna) e i due nostri piccoli syncronauti (Tito e Numa) uno di 2 anni e mezzo e uno di 5 mesi. Intanto mi godo questa nuova bella malattia e anche l'immenso piacere di aver conosciuto Il Borlo, una splendida persona che spero di rivedere presto qui su in collina dalle nostre parti per una bella grigliata o giù in laguna dalle sue parti per due begli spaghi con le vongole e un giro in barca! Ciao a tutti, buona stagione dei monsoni e...
[img

T3ma:
T3 Syncro - Versione 14"
1.9 TDI AAZ
Blocco differenziale ant./post. + disgiuntore
Gomme Goodrich A/T 15"
Interni... Custom

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104679 da mic
benvenuto Chriiss...complimenti alla fine il "borlo" è ritornato a casa (Verona)...bravo allora ci si becca in quel di Verona.. in che zona sei?

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104680 da pippo
grandeee

HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104681 da chrissyncro
Ciao Mic, Verona collina, sopra Quinto dove c'è il maneggio per intenderci. Già, l'avevano reimmatricolato qua nel 97, ma porta targa UD, quindi prima ancora doveva essere là e forse prima ancora oltralpe. E tu di Verona dove?
Ciao anche a te Pippo!

T3ma:
T3 Syncro - Versione 14"
1.9 TDI AAZ
Blocco differenziale ant./post. + disgiuntore
Gomme Goodrich A/T 15"
Interni... Custom

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104684 da Gigi
Ola e benvenutoooooooo

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104687 da tteuzz
Benvenuto!!!

Tempo creazione pagina: 0.316 secondi