- Ringraziamenti ricevuti 8
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Hello!
12 Anni 3 Mesi fa #100772
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Complimenti per la storia, e ben arrivato!!!
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- R'n'R Doc
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 3 Mesi fa #100776
da R'n'R Doc
Enzo Motta
Risposta da R'n'R Doc al topic Hello!
Grazie mille a tutti per la calorosa accoglienza, non me l'aspettavo così numerosa 
Le foto le mettero' nei prossimi giorni, vi do alcune precisazioni/anticipazioni...nero su bianco:
1. Il Multivan è motorizzato col 1.6 turbodiesel da 68 cv, per intenderci il motore della Golf td di allora, ed è ancora ipersoddisfacente. Una ventina d'anni fa un impiantista di Acireale mise anche l'aria condizionata, che però ogni tanto (come spesso capita con gli impianti post-market) dà problemi, magari ne parliamo in altra sede.
2. Il miniboiler è di fabbricazione tedesca, 6 litri, 660 KW a 220 V, e l'ho alloggiato nel soottopanca posteriore a destra, sembra fatto apposta per stare lì.
3. Il vano doccia è stato realizzato sacrificando il sedile dietro quello del conducente (e la dinette, quindi, non cìè più; poco male, ai fini del viaggio prevalentemente in due). E' stato anche realizzato un lavamani, con acqua calda e fredda (come il lavello del cucinino). Quando si alza il soffietto, una prolunga del vano lo rende alto più della persona (ma descritto così non si capisce bene, le foto renderanno "giustizia").
4. Al posto del frigo a pozzetto è stato montato un blocco con frigo 220 v da 50 l e sopra il monoblocco lavello/fornelli. Il passaggio dalla cabina alla parte posteriore è pertanto rimasto inalterato.
5. La panca posteriore non è stata modificata, e quindi è rimasto inalterato l'enorme letto inferiore di 140 cm x 190, du posti comodissimi.
Altri particolari nei prossimi post, e sopratutto dalle foto...
Che nome mettere al mio vecchio Multivan? Mah! Io l'ho sempre chiamato "il camperino" - anche quando era solo un furgone/pulmino, praticamente!
Grazie ancora, amici VW
)

Le foto le mettero' nei prossimi giorni, vi do alcune precisazioni/anticipazioni...nero su bianco:
1. Il Multivan è motorizzato col 1.6 turbodiesel da 68 cv, per intenderci il motore della Golf td di allora, ed è ancora ipersoddisfacente. Una ventina d'anni fa un impiantista di Acireale mise anche l'aria condizionata, che però ogni tanto (come spesso capita con gli impianti post-market) dà problemi, magari ne parliamo in altra sede.
2. Il miniboiler è di fabbricazione tedesca, 6 litri, 660 KW a 220 V, e l'ho alloggiato nel soottopanca posteriore a destra, sembra fatto apposta per stare lì.
3. Il vano doccia è stato realizzato sacrificando il sedile dietro quello del conducente (e la dinette, quindi, non cìè più; poco male, ai fini del viaggio prevalentemente in due). E' stato anche realizzato un lavamani, con acqua calda e fredda (come il lavello del cucinino). Quando si alza il soffietto, una prolunga del vano lo rende alto più della persona (ma descritto così non si capisce bene, le foto renderanno "giustizia").
4. Al posto del frigo a pozzetto è stato montato un blocco con frigo 220 v da 50 l e sopra il monoblocco lavello/fornelli. Il passaggio dalla cabina alla parte posteriore è pertanto rimasto inalterato.
5. La panca posteriore non è stata modificata, e quindi è rimasto inalterato l'enorme letto inferiore di 140 cm x 190, du posti comodissimi.
Altri particolari nei prossimi post, e sopratutto dalle foto...
Che nome mettere al mio vecchio Multivan? Mah! Io l'ho sempre chiamato "il camperino" - anche quando era solo un furgone/pulmino, praticamente!
Grazie ancora, amici VW

Enzo Motta
12 Anni 3 Mesi fa #100779
da Gigi
Benvenuto!!!!!
Speriamo che ami la birra altrimenti non sarai mai mio amico:))))
Al raduno cerca di portare un po dimcannoli altrimenti mi atrabbio
))
Viva catania città bellissima
Speriamo che ami la birra altrimenti non sarai mai mio amico:))))
Al raduno cerca di portare un po dimcannoli altrimenti mi atrabbio

Viva catania città bellissima
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
12 Anni 3 Mesi fa #100789
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Hello!
Benvenuto!
- aldonardone
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 3 Mesi fa #100861
da aldonardone
Risposta da aldonardone al topic Hello!
benvenuto dal paese dei Condorelli
e del mio caro amico Pippo Mirone
nel mondo dei t3 tutto fare
e del mio caro amico Pippo Mirone
nel mondo dei t3 tutto fare
Tempo creazione pagina: 0.370 secondi