Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

sono bdade e mi presento :)

Di più
20/09/2012 21:35 #94698 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic sono bdade e mi presento :)
Benvenuto! Vedrai che una volta provato un buon esemplare di syncro tutti i suoi dubbi scompariranno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2012 21:50 #94699 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic sono bdade e mi presento :)
Benvenuto anche da parte mia e buona caccia! Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
20/09/2012 21:51 #94700 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic sono bdade e mi presento :)
Benvenuto

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Di più
20/09/2012 22:11 #94706 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic sono bdade e mi presento :)
Ah, dimenticavo: quando lo comprerai ti si farà la festa riempiendoti di palle di fango. E' l'iniziazione, non puoi mica tirarti indietro. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
20/09/2012 22:51 #94709 da syncronic
Risposta da syncronic al topic sono bdade e mi presento :)
..hai tutti i sintomi di una bella syncronite folgorante.. benvenuto!!! :applausi:

p.s.: trequarti??? ahooo!! dite così solo perchè siete su un forum pubblico.. alla meglio potevate cavarvela con un trequinti, quattrosettimi, e via dicentro.. ah paraculiiiii!!! :asd:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Di più
21/09/2012 00:15 #94712 da ea
Risposta da ea al topic sono bdade e mi presento :)
syncroglionite, cristian, si chiama syncroglionite!!, anche a me mi sa che sel'è proprio beccata....

Di più
21/09/2012 01:33 #94714 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic sono bdade e mi presento :)

ea ha scritto: syncroglionite, cristian, si chiama syncroglionite!!, anche a me mi sa che sel'è proprio beccata....

Detto anche syncroglionimento acuto, o fulminante... :asd:

PS: Il ragazzo l'abbiamo già perso... sarà finito sotto qualche furgone a studiare lo schema syncro, a tentare di muovere l'albero di trasmissione con le mani e a chiedersi a cosa servono le crociere... è l'inizio della fine. :look:

Che bei ricordi.... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

• bdade
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/09/2012 09:55 #94719 da bdade
Risposta da bdade al topic sono bdade e mi presento :)
Pirli! :D
il syncroglionimento :lol: è iniziato anni fa (tanti, ma tanti) ed ha trovato terreno fertile nella mia fervida immaginazione di bimbo mai cresciuto
Un T3 furgone diesel aspirato carico come un asino dentro una discarica è stato il secondo volante che ho guidato in vita mia dopo la Panda 30 di mia madre, mentre parcheggiato in strada dove stavo facendo un'estate lavorativa c'era sempre parcheggiato un meraviglioso ultima serie (forse un carat), di cui mi innamorai perdutamente. E' una questione di affetti personali, so che mi capirete :wink:
Domani mattina porterò la mia dolce trequarti ( :D ) e l'erede a vedere il syncro TD che ha messo in vendita 4runner. Il primo traguardo non sarà controllare il mezzo se è buono o no, sono ancora più indietro sui lavori perchè prima devo convincere la trequarti che:
- in 3 con una bimba di 1 anno (+annessi & connessi) ci stiamo comodissimi e avanza spazio
- un mezzo di 20 anni è nel fiore dell'età, come una splendida donna di 35 anni (la sua età n.d.r.) e non è un vecchiume (come lo definisce lei)
- è un affare
- non ci devo spendere tanti soldi per essere pronto vacanza (questa è la balla più grande perchè per pronto vacanza lei intende pulito, disinfettato e affidabile come una toyota di 6 mesi)
- dopo averlo comprato la nostra qualità della vita farà un balzo avanti

Non vi chiedo solo di incrociare le dita, questa è una disperata richiesta di aiuto :lol:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
21/09/2012 10:28 #94722 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic sono bdade e mi presento :)
fai come me, prima lo compri e dopo la convinci... ti assicuro che non scende più dal t3...

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Di più
24/09/2012 00:12 #94791 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic sono bdade e mi presento :)
:ola:

Benvenuto tra i malati (più o meno syncroglioniti).
:D

:ola:

Tempo creazione pagina: 0.425 secondi